Il 27 aprile in vendita i biglietti per le partite NFL di Twickenham

Servizio di promemoria a cura di Huddle Magazine 🙂

Dopo le due di Wembley è il turno della vendita dei biglietti per i due incontri che si disputeranno a Twickenham ad ottobre.

Le due partite NFL nel tempio del rugby mondiale vedranno in campo Arizona Cardinals contro Los Angeles Rams il 22 ottobre alle 18.00 ora locale e Minnesota Vikings contro Cleveland Browns in programma il 29 ottobre alle 13.30.

Pubblicità

I biglietti per le due partite saranno in vendita dalle ore 11.00 (italiane) di giovedì 27 aprile su Ticketmaster.

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente da chi ha aveva compilato il form su On Tour Access a febbraio e dovrebbero quindi aver ricevuto via mail il codice da utilizzare per l’acquisto.

ATTENZIONE

NFL UK avvisa con un tweet che avere il codice non garantisce l’acquisto dei biglietti come ben sanno gli appassionati che hanno provato a comprarli per le due partite di Wembley. Chi primo arriva meglio alloggia!!

https://twitter.com/NFLUK/status/854394685904891904

Ecco per voi i prezzi dei biglietti in sterline (a cui dovete aggiungere commissioni e spedizione) e la suddivisione dello stadio.

Categoria Prezzo
1 £149
2 £110
3 £105
4 £85
5 £75
6 £60
7 £55
8 £45
9 £40

Tickets for Twickenham[ad id=”29269″]

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.