Scusate Il Disturbo, ventunesima puntata

E’ disponibile la ventunesima puntata di Scusate il Disturbo, settantatre minuti di chiacchiere sul football NFL dedicate quasi esclusivamente al Super Bowl LI di Houston.

Nella ventunesima puntata di Scusate Il Disturbo parleremo di:

  • Pro Bowl e Skill Game
  • Preview Super Bowl LI: New England Patriots
  • Preview Super Bowl LI: Atlanta Falcons
  • Preview Super Bowl LI: Quattro match up da tenere in considerazione
  • Pronostici

Per parlarvi di sferoide prolato ci saranno Giovanni Ganci, più conduttore che narratore, con l’esperienza e la conoscenza di Dario Michielini e Gabriele Balzarotti.

Pubblicità

Se avete dubbi o domande non esitate a inviarci un file mp3 all’indirizzo mail info@huddle.org, oppure scriveteci per consigli sul fantasy football e utilizzate i commenti per i vostri pronostici delle due finali di Conference.

Un ringraziamento a IFL Mag Radio per averci messo a disposizione la piattaforma che ospita il podcast.

Buon ascolto!

[spreaker type=player resource=”episode_id=10450715″ width=”100%” height=”200px” theme=”dark” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/df51f28ec5d87a1727ca9aca2143d617.jpg”] [clear]

Potete abbonarvi al podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Visto che nessuno dice Falcons, io vado con gli underdog.
    Falcons 38 – Patriots 28.
    I primi punti li mette Ghostkowsky., gli ultimi uno dei due RB di Atlanta.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.