Scusate Il Disturbo, ventiduesima puntata

E’ disponibile la ventiduesima puntata di Scusate il Disturbo, centodieci minuti di chiacchiere sul football NFL ed NCAA.

In questa puntata di Scusate Il Disturbo analizzeremo il Super Bowl di Houston tra New England Patriots e Atlanta Falcons quarto per quarto.

Analisi approfondite di quanto successo sul campo in ogni frazione di gioco, più overtime ovviamente e opinioni in generale su quello che la partita ci ha offerto.

Pubblicità

Nonostante il “grande ballo che ferma l’America” (i motori di ricerca sono nostri amici) siamo riusciti a parlare anche di football NCAA per farvi conoscere come funziona l’offseason e tutte le regole che la governano.

Per parlarvi di sferoide prolato ci saranno Giovanni Ganci, più conduttore che narratore, con l’esperienza e la conoscenza di Dario Michielini, Massimo Foglio, Mauro Rizzotto, Francesco Fele e Marco Santini.

Questa ventiduesima puntata di Scusate Il Disturbo è l’ultima in versione settimanale, ma non vi preoccupate perchè non spariremo del tutto. Abbiamo in cantiere degli speciali dedicati alla NFL e un podcast dedicato alla NCAA che ci accompagnerà fino al Draft e forse più.

Un ringraziamento ad Andrea Ghezzi e IFL Mag Radio per averci messo a disposizione la piattaforma che ospita il podcast.

Un immenso grazie a tutti quelli che ci hanno ascoltato lungo questi cinque mesi.

Buon ascolto!

[spreaker type=player resource=”episode_id=10612894″ width=”100%” height=”200px” theme=”dark” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/df51f28ec5d87a1727ca9aca2143d617.jpg”] [clear]

Potete abbonarvi al podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.