[NFL] Le peggiori azioni della stagione 2016

“Era già l’ora che volge al disio” scriverebbe Dante Alighieri per descrivere il tramonto e la fine di una lunga giornata.

Siamo poetici perchè abbiamo bisogno di bellezza per caricarci prima di metterci in relax e guardare il video delle peggiori azioni della stagione appena conclusa.

Diciassette minuti di azioni al limite del comico, nelle quali vacillano le nostre certezze basate su giocatori ai limiti della perfezione vista anche la soglia di sbarramento all’ingresso chiamata Draft.

Pubblicità

Calci mal riusciti, sfroidi prolati che vagano per il campo senza che nessuno riesca a raccoglierli, passaggi diretti ad avversari e chi più ne ha più ne metta in questa compilation del peggio visto sui campo NFL nella stagione 2016.

Buon divertimento e mai come in questa occasione la frase ha molto valore 🙂

[clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.