[NFL] Super Bowl LI: L’abbigliamento dei vincitori

Nelle due immagini potete vedere quali saranno i prodotti di abbigliamento (e non solo) in vendita dal giorno dopo la finale per celebrare la squadra vincitrice del Super Bowl LI.

T-Shirt, Cappellini, tazze, pennant eccetera, eccetera.

abbigliamento

Pubblicità

abbigliamento

New Era, fornitore dei cappellini, ne produce 288 per Falcons e Patriots da distribuire alla squadra vincente appena finisce il Super Bowl.

I cappellini vengono consegnati il martedì mattina pre finale e vengono messi letteralmente sotto chiave, al sicuro e vengono poi portati allo stadio e anche in questo caso depositati in un’area sicura.

Ad inizio quarto quarto gli incaricati scendono in campo e in base al risultato lo fanno con una sola fornitura o con entrambe. Una volta finito l’incontro arriva il difficile perchè gli addetti dovranno correre per il campo e consegnare il cappellino a giocatori e staff della squadra vincente e devono farlo tra mille ostacoli.

Giocatori di football che corrono per il campo felici, che si abbracciano e che gioiscono non sono target facili da fermare per consegnare il cappellino celebrativo tenendo presente che prima viene consegnato, prima viene indossato e prima viene ripreso dalle telecamere.

Subito a fine incontro gli stabilimenti New Era cominciano la produzione di massa e in 24/36 ore i primi cappellini arrivano nei negozi.

La domanda nasce spontanea: dove finisce il materiale creato esclusivamente per il dopo partita della squadra perdente?

Dal 1996, al posto di distruggerlo, la NFL prende in carico il materiale per consegnarlo ad una organizzazione che si occuperà di spedirlo in nazioni meno fortunate come ad esempio Zambia, Nicaragua, Armenia ed El Salvador, paesi dove il football americano non ha praticamente seguito evitando così possibili speculazioni.

[ad id=”29259″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.