[NFL] I giocatori e le squadre con più falli commessi

Dopo i singoli giocatori ecco la classifica delle squadre più penalizzate in stagione con il paragone rispetto all’anno precedente.

Cominciamo con le flag contro (clicca per ingrandire)

Pubblicità

Gli Oakland Raiders vincono questa competizione con 181 flag contro, mentre all’opposto ci sono i Cincinnati Bengals con 104 falli fischiati.

L’off-season è servita ai Tampa Bay Buccaneers per lavorare anche sul comportamento in campo visto che la squadra è passata da 165 a 110 flag contro nel giro di una stagione, al contrario dei Pittsburgh Steelers che passano da 110 a 152.

Da notare la perseveranza di New York Jets e Miami Dolphins che si confermano nella parte alta della classifica sia per questa stagione che per la precedente.

Passiamo invece alle yard subite per colpa di falli (clicca per ingrandire)

Così come sopra sono gli Oakland Raiders a guidare la classifica con 1310 yard contro nel 2016 e sempre i Cincinnati Bengals sono i più corretti con solo 726 yard subite.

Passando alle medie gli Houston Texans sono la squadra a cui una singola flag costa di più, 8,33 yard, mentre i San Diego Chargers quella a cui costa meno, 6 yard.

Rispetto all’anno scorso i Cleveland Browns sono la squadra che più si è migliorata con 347 yard in meno contro mentre i Pittsburgh Steelers sono la squadra che più è cresciuta con un incremento di 322 yard rispetto al 2015.

[ad id=”29259″]
Pubblicità
Pagina precedente 1 2
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.