[NFL] Finiti i biglietti per Wembley e le date per acquistare quelli di Twickenham

Oggi doveva essere messa in vendita l’ultima tranche di biglietti per le due partite NFL a Wembley, ma con una mail NFL UK ha comunicato che non ci sono più disponibilità!

Sono due le partite previste a Wembley:

  • 24 settembre: Baltimore Ravens vs Jacksonville Jaguars
  • 1 ottobre: New Orleans Saints vs Miami Dolphins

La vendita dei biglietti ha seguito il solito iter, prima i Season Pass (l’abbonamento a tutti e quattro gli incontri londinesi), il 31 gennaio i Premium Ticket, il 2 febbraio tutti i posti tramite registrazione ed era prevista un’ultima finestra aperta a tutti prevista per oggi dalle 11.00.

Pubblicità

Già il 2 febbraio collegandosi a Ticketmaster è stato difficile, se non quasi impossibile, acquistare più tagliandi in un’unica operazione, tanto che molte persone hanno dovuto rinunciare o disperdere il gruppo di amici a forza di acquisti singoli. Sui social network diversi appassionati si sono lamentati delle difficoltà nell’acquisto mai registrate nei dieci anni passati, nonostante la registrazione preventiva che sicuramente ha fatto da filtro.

Una delle spiegazioni potrebbe essere che quest’anno la NFL ha deciso di puntare molto sui Season Pass e sui tagliandi Premium diminuendo il numero di biglietti per la vendita generica. Non escludiamo che nei prossimi mesi si possano aprire delle finestre per vendite limitate di biglietti per le due partite di Wembley.

Contestualmente all’annuncio del tutto esaurito dei due incontri di Wembley è stata comunicata la data in cui saranno messi in vendita i biglietti per le partite di Twickenham.

Le due partite nel tempio del rugby mondiale saranno quelle tra Minnesota Vikings contro Cleveland Browns e Arizona Cardinals contro Los Angeles Rams in programma il 22 e il 29 ottobre e accoppiamento partita-data che sarà svelato quando verrà presentato il calendario della stagione.

I biglietti per queste due partite saranno in vendita dalle ore 11.00 (italiane) di giovedì 27 aprile sempre su Ticketmaster.

Per avere la possibilità di acquistarli dovete richiedere un codice compilando il form su On Tour Access, ricordatevi di mettere un flag anche sul campo “Yes, I opt in to communications…” per ricevere la comunicazione con i dati. Una volta inviato il form NON avrete nessuna mail di conferma, qualche giorno prima dell’inizio della vendita dei biglietti riceverete una mail con tutte le istruzioni per l’acquisto.

I prezzi dei biglietti e la suddivisione dello stadio.

biglietti Twickenham

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.