Scusate Il Disturbo, diciannovesima puntata

E’ disponibile la diciannovesima puntata del nostro podcast, centosei minuti (colpa dei playoff 🙂 ) di chiacchiere sul football NFL.

Nella diciannovesima puntata di Scusate Il Disturbo parleremo di:

  • Divisional Review: le quattro partite dello scorso weekend analizzate una per una
  • Finali di Conference: preview delle due partite con l’analisi delle quattro squadre coinvolte e dei giocatori chiave e sorpresa
  • Los Angeles Chargers + Las Vegas Raiders = NFL in movimento, ma è un bene o un male?
  • I Pronostici

Per parlarvi di sferoide prolato ci saranno Giovanni Ganci, più conduttore che narratore, con l’esperienza e la conoscenza di Dario Michielini, Gabriele Balzarotti e Mauro Rizzotto.

Pubblicità

Se avete dubbi o domande non esitate a inviarci un file mp3 all’indirizzo mail info@huddle.org, oppure scriveteci per consigli sul fantasy football e utilizzate i commenti per i vostri pronostici delle due finali di Conference.

Un ringraziamento a IFL Mag Radio per averci messo a disposizione la piattaforma che ospita il podcast.

Buon ascolto!

[spreaker type=player resource=”episode_id=10329097″ width=”100%” height=”200px” theme=”dark” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/df51f28ec5d87a1727ca9aca2143d617.jpg”] [clear]

Potete abbonarvi al podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

Vieni alla nostra festa!!

Ci vediamo al Mind The Gap di Milano domenica 22 dalle 20.00 per il podcast LIVE e vedere i playoff insieme.

[ad id=”40204″]

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

3 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.