[NFL] Conference: simulazione di PIttsburgh Steelers vs New England Patriots

Per le finali di Conference abbiamo due simulazioni disponibili, la prima con WhatifSports e la seconda con Madden 17.

Per la prima simulazione abbiamo utilizzato WhatIfSports, sito che permette di simulare delle partite di molti sport americani, tra cui ovviamente la NFL. La simulazione è molto realistica perchè squadre, roster (modificabili in base agli infortuni) e tendenze sono aggiornati e si possono inserire anche parametri come temperatura, precipitazioni e vento. Non ci siamo accontentati del primo risultato proposto e abbiamo simulato ogni partita undici volte.

Dopo ogni simulazione, se non l’avete già fatto, potete esprimere il vostro pronostico! 

Pubblicità

La seconda finale di Conference vede in campo Pittsburgh Steelers e New England Patriots a Foxborough con una temperatura prevista di sei gradi con poco vento.

Su undici simulazioni i Patriots sono dati vincenti in ben sette e, tranne in un caso, sempre con scarti inferiori ai dieci punti.

Madden 17 prevede invece che siano gli Steelers ha imporsi sui Patriots per 37-24, nonostante le più di 500 yard di total offense di Brady & Co. Tredici punti di vantaggio per la squadra che i bookmaker vedono sfavorita di sei punti.

[poll id=”70″] [ad id=”29259″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.