La Famiglia Griffin sbarca nella NFL

I Griffin (Family Guy negli States) è un famoso cartone animato destinato ad un pubblico adulto che in Italia possiamo vedere su Italia 1 o Fox Animation per chi è abbonato SKY.

La storia è quella di una famiglia americana composta dai genitori Peter e Lois, i tre figli Chris, Meg e Stewie più il cane parlante Brian. Altri protagonisti della serie sono gli amici della famiglia, i compagni di scuola dei figli e tanti altri.

La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale. (Wikipedia)

Pubblicità

Il disegnatore Mark Avery Kenny ha decido di disegnare i logo delle trentadue squadre NFL in modalità Griffin che potete vedere, divisi per conference pagina per pagina.

AFC EAST

New-York-Ollie-williams
Ollie Williams
New-England_Peter
Peter Griffin
Buffalo-Evil-Monkeys
Evil Monkey
Miami-Klausfins
Klaus
[ad id=”29269″]
1 2 3 4 5 6 7 8Pagina successiva
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.