I 20 anni di Jerry Maguire

Sono passati 20 anni dall’uscita di Jerry Maguire, uno dei film più famosi dedicati al football americanoe per festeggiare l’evento la Sony ha messo in vendita una edizione speciale del film in formato Blu-Ray.

Per chi non conoscesse il film (male, male, male 🙂 ) Jerry Maguire (Tom Cruise) è un agente sportivo spietato e che non ha paura di niente e nessuno finchè una notte ha una “visione” che lo porta a scrivere una relazione programmatica in cui teorizza che bisogna dedicare più tempo agli atleti sacrificando il numero di quelli seguiti.

Altri due protagonisti del film sono Renée Zellweger, la segretaria di Jerry (e molto di più) e Cuba Gooding Jr nella parte di Rod Tidwell l’unico atleta che seguirà Jerry Maguire nella sua carriera. L’interpretazione di Goodin Jr gli varrà anche l’Oscar come miglior attore non protagonista.

Pubblicità

Anche la NFL ha deciso di festeggiare l’anniversario producendo due mini speciali di A Football Life, il documentario dedicato alla vita di giocatori, allenatori e dirigenti: uno per Rod Tidwell e uno per Frank Cushman, il rookie che doveva essere il fiore all’occhiello di Maguire al draft.

[clear] [clear]

Se avete visto il film guardate come Josh Norman cornerback dei Washington Redskins impersona Rod Tidwell in una delle scene più famose del film: SHOW ME THE MONEY!!!!!

[clear] [ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.