[POST-IT] Joe Haden saluta i militari prima del kickoff

Gli articoli della categoria Post-It sono curiosità che abbiamo trovato nei nostri giri su internet e vogliamo condividere con i nostri lettori.

defensive endGiovedì sera nell’anticipo tra Cleveland Browns e Baltimore Ravens è stata spiegata per il campo una grande bandiera degli Stati Uniti, cosa comune negli stadi americani, questa volta però tenuta da militari in servizio.

Questa operazione era ancora più sentita visto che il giorno successivo si sarebbe festeggiato il Veterans Day, giornata dedicata a tutti i veterani di guerra che è una delle poche festività americane che si celebra nello stesso giorno anno dopo anno dal 1918 (a differenza per esempio del giorno del Ringraziamento che arriva il quarto giovedì di novembre, indipendentemente da che giorno di calendario sia).

Una volta ripiegata la bandiera Joe Haden, cornerback dei Browns, ha salutato uno per uno tutti i militari presenti seguito da diversi compagni di squadra. 

Pubblicità

Ecco le immagini riprese da NFL Network.

Via Daily Snark

[ad id=”29259″]

 

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.