Autore

Avatar

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1
    Avatar

    gialloporpora

    Stavolta sembrano più facili i pronostici, infatti sono sicuro di sbagliarli: Vikings, Cardinals e Broncos.

    Il problema dei Packers è solo uno e la cosa brutta è che nell’ultimo anno il problema si è sempre aggravato. Sono abbastanza sicuro sia un problema di testa, però trattandosi del QB la testa è anche più importante del resto.
    Basta guardare la tranquillità con cui gioca Prescott e invece l’ansia, la paura con cui gioca Rodgers da un anno a questa parte.

    Una soluzione alla BB sarebbe quella di sgonfiargli i palloni, :-P. Nell’immediato forse riduciamo i drop dei ricevitori e nelle 4 giornate di sospensione vediamo come un QB normale manda avanti quell’attacco, in questo modo si possono valutare in modo più lucido i ricevitori e anche le scelte dei coach.
    So anche io che senza il vero Rodgers noi non andiamo da nessuna parte, però se il problema è lui meglio saperlo quanto prima perché continuare così a poco senso e tanto vale cominciare sin da subito a pensare al futuro.

    1. 1.1
      Avatar

      cazzimma

      Rodgers sta giocando male….vero….ma addirittura pensare di panchinarlo mi sembra davvero troppo per un due volte MVP , MVP sel superbowl vinto ecc ecc….un periodo storto capita a tutti anche ai migliori è capitato anche a Brady e poi ha rivinto il SB….il problema è solo mentale ed è evidente, ed è eviente che i suoi più vicini recevier (cobb e nelson) subiscono indirettamente questa pressione….ci vuole R E L A X e le cose andranno a posto….certo gli infortuni dell’ultima week non aiutano specie nella secondaria….dove i 3 top CB sono tutti fermi.

  2. 2
    Avatar

    gialloporpora

    Sicuramente non lo panchineranno, nemmeno io avrei il coraggio di farlo, infatti, un po’ scherzando, suggerivo un modo per farlo panchinare indirettamente.
    Dei grandi meriti passati di Rodgers nessuno discute, però una squadra che vuole vincere guarda al presente.
    Speriamo ritrovi la sicurezza e la calma che ha sempre dimostrato, però sarebbe più facile correggere un problema tecnico che un problema mentale, nel senso che non so cosa un coach potrebbe mai fare in questo caso.

  3. 3
    Avatar

    Dario Bollini

    ecco il mio pronostico
    VIKINGS
    SEAHAWKS
    BRONCOS

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza