
[NFL] Week 7: Power Ranking NFL di tutti i Power Ranking
Power Rankings Guru aggrega ogni settimana i Power Ranking NFL di ESPN, Yahoo, Bleacher Report, CBS Sports, SI, NFL.com, SB Nation, FOX Sports, Sporting News e ProFootballTalk creando così un’unica graduatoria (se conoscessero anche quello di Radio Bonanza lo includerebbero di sicuro 🙂 )
In caso di parità tra più squadre verrà presa in considerazione la “forza degli avversari” (Strenght of Schedule) per dirimerla.
La classifica alla vigilia di week 8 con la media, il movimento rispetto a settimana scorsa e la posizione più alta e più bassa nei vari power ranking NFL presi in considerazione vede Minnesota Vikings perdere la prima posizione a scapito dei New England Patriots. Anche i Dallas Cowboys approfittano della prima sconfitta dei Vikings per salire al secondo posto.
I Miami Dolphins sono la squadra con più posizioni guadagnate mentre i Buffalo Bills quella che ne perde di più.
Ecco invece la mappa con tutti i Power Ranking NFL utilizzati per la classifica totale e la posizione di ogni singola squadra. I New England Patriots collezionano tutti primi posti, mentre sono più varie le posizioni dei Dallas Cowboys secondo le diverse testate. Quello che non cambia è il fondo della classifica, con Bears, 49ers e Browns che sembrano ormai irraggiungibili (al contrario ovviamente 🙂 )