Come vedere NFL ed NCAA in televisione

L’inizio della stagione NCAA e NFL porta ogni anno gli appassionati a chiedere informazioni su quella che sarà la copertura in televisione in Italia.

Per questa stagione la situazione NFL è simile a quella dell’anno scorso con Mediaset Premium con audio in italiano e Fox Sports con audio in lingua originale.

Per quanto riguarda la NCAA, nonostante l’acquisizione degli americani di Discovery Eurosport non trasmetterà nessun incontro, mentre SKY manderà in onda almeno una partita a settimana più diversi Bowl.

Pubblicità

Per le partite trasmesse in Italia troverete ogni settimana su Huddle Magazine una guida tv con canali, orari e chi gioca.

Televisione

mediaset premium

Siamo al secondo anno dell’esclusiva NFL di Mediaset. Le partite saranno trasmesse su Premium, non sono previste trasmissioni in chiaro!

Le partite che verranno trasmesse saranno quelle del giovedì notte, la partita delle 22.30 della domenica e il Monday Night in diretta e in lingua originale quelle notturne a cui seguirà nei giorni successivi la replica in italiano con il commento di Gabriele Cattaneo e Guido Bagatta più ovviamente tutti i playoff e il Super Bowl LI.

Rispetto all’anno scorso aumenteranno le rubriche trasmesse durante la settimana a cominciare dagli highlight delle partite domenicali in onda il lunedì.

FOX SKY

Così come Mediaset anche Fox Sports conferma la programmazione della scorsa stagione con tre dirette domenicali  (ore 19.00, 22.30 e Sunday Night)  in lingua originale  e la presenza di due persone in studio durante alcuni timeout a cui si aggiungono tutti i playoff e il Super Bowl LI.

Molto probabilmente, così come l’anno scorso, Fox Sports trasmetterà le partite del giorno del Ringraziamento.

Il football NCAA rimane su SKY che trasmetterà almeno due partite a weekend tra dirette e differite con il commento in italiano.

Pubblicità

Computer

gamepass

Non possiamo non citare NFL GamePass, il nirvana per ogni amante del football professionistico che offre la possibilità di vedere quando si vuole non solo le partite, ma anche i programmi di NFL Network e molte trasmissioni con archivio completo

Il canale ufficiale della NFL su Youtube non sarà utile per vedere le partite integrali, ma contiene tutti gli highlight degli incontri più tantissimi altri video.

La NCAA sul proprio sito ha una sezione dedicata ai video con gli highlight di alcune partite. Essendo il mondo college molto vasto può essere utile, sempre per vedere recap degli incontri, controllare cosa offrono le singole Conference sui loro siti o su Youtube come ad esempio il canale della ACC.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.