Scusate Il Disturbo, il nostro nuovo podcast

In redazione avevamo perso l’abitudine a incontrarci virtualmente per parlare di football americano. Magari occasioni spot come il Draft, con la scusa di rimanere svegli almeno per il primo giro.

Quest’anno Andrea Ghezzi mi ha coinvolto in un progetto di IFL Mag Radio per un podcast settimanale dedicato al campionato italiano di Prima Divisione. E’ stato davvero divertente 🙂

Ho chiesto ad Andrea se potevamo pensare ad una collaborazione tra IFL Mag Radio e Huddle Magazine per fare qualcosa di simile per la stagione NFL e NCAA. Risposta entusiasta, accordo siglato 🙂

Pubblicità

Grazie quindi ai potenti mezzi di IFL Mag Radio ogni settimana registreremo “SCUSATE IL DISTURBO”, il podcast dedicato alla NFL, alla NCAA più ovviamente varie ed eventuali e rendere disponibile la puntata dal mercoledì.

Quello che sentite consideratelo più un numero zero che un numero uno, possiamo migliorare molto e parleremo della prima giornata NFL con l’analisi delle partite più importanti e il punto sulla seconda settimana NCAA insieme a Marco Santini, Mako Mameli, Mauro Rizzotto, Dario Michielini e Francesco Fele.

A breve il podcast sarà disponibile anche su iTunes per darvi la possibilità di sottoscrivere il feed ed averlo in automatico sul vostro dispositivo mobile.

Buon ascolto.

[spreaker type=standard width=100% autoplay=false episode_id=9408148] [clear]

Link al feed da utilizzare per il download automatico del podcast > http://www.spreaker.com/show/1950670/episodes/feed

Grazie Battista Battino per la testata

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.