[NFL] Risultati, note e video di week 4 di preseason

Con le partite di giovedì notte si è chiusa la preseason NFL 2016. Week 4 è di solito destinata ai “carneadi” ovvero chi è alla disperata ricerca di un posto in squadra o hai rookie che hanno bisogno di snap per fare esperienza, difficile vedere titolari in campo.

Alcune note

Week 4 di preseason era l’unica giornata che prevedeva tutte le partite nella stessa giornata, ma l’allerta meteo su Tampa con tempesta tropicale in arrivo ha costretto ad anticipare di un giorno l’incontro tra Bucs e Redskins.

Nei 49ers è stata la partita di Colin Kaepernick che dopo le polemiche per non esserti alzano all’inno in week 3 con relative prese di posizione pro e contro, ha guidato un drive da 15 giochi con 58 yard su passaggio e 30 su corsa personali. Il qb da Nevada ha dimostrato grandi progressi rispetto al passato soprattutto sui passaggi, ma Gabbert rimane il favorito per il posto da starter.

Pubblicità

Tom Brady ha giocato tutto il primo tempo nella partita dei Patriots contro i Giants. A domanda dei giornalisti Belichick ha risposto che un giocatore migliora giocando e non rimanendo in panchina.

Jared Goff, quarterback rookie dei St. Louis Los Angeles Rams, non sarà sicuramente il qb titolare della neo squadra californiana. Anche in week 4 Goff ha chiaramente fatto vedere che deve lavorare molto sulla precisione e cercare di evitare i tanti turnover di cui è stato protagonista. I Rams 2016 avranno Case Keenum come qb stater con Sean Mannion backup.

 

Con la prestazione di giovedì, 13 su 22 per 214 yard e due touchdown, Paxton Lynch dovrebbe essersi assicurato la possibilità di disputare qualche drive in regular season. Trevor Simian sarà il qb titolare in week 1 e Mark Sanchez è è a disposizione di qualcunque squadra lo voglia.

Due sono i giocatori candidati al teorico titolo di MVP della preseason: uno è Dak Prescott di cui vi abbiamo molto parlato nei resoconti delle scorse settimane, l’altro è Derrick Henry, runningback dei Titans, che disputato tre partite di assoluto livello chiudendo con 62 yard in sette portate e un touchdown.

I migliori giochi della preseason 2016

[clear]

I risultati di week 4

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.