Nebraska ricorda Sam Foltz

A fine luglio in un terribile incidente stradale al ritorno da un camp perdono la vita Sam Foltz, punter titolare di Nebraska University e Mike Sadler ex punter di Michigan State.

A causa dell’asfalto scivoloso e dell’alta velocità l’automobile è uscita di strada finendo contro un albero uccidendo i due ragazzi e ferendo il terzo passeggero.

Sabato, nella prima partita della stagione NCAA, Nebraska consegna a Drew Brown kicker della squadra la borsa di studio intitolata a Sam Foltz e i Cornhusker entrano in campo guidati dal nipote di Sam.

Pubblicità

Quando dopo due minuti di partita Nebraska deve giocare un quarto down, l’head coach decide di schierare solo 10 uomini al primo punt, in ricordo e in memoria di Sam Foltz.

L’attacco rimane immobile fino al delay of the game tra l’ovazione delle decine di migliaia di persone presenti allo stadio. Fresno State declinerà la penalità permettendo così ai Cornhusker di calciare il punt.

[ad id=”29269″]

 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.