I Buffalo Bills licenziano Greg Roman

Dopo due sconfitte nelle prime due partite della stagione 2016 i Buffalo Bills hanno licenziato l’Offensive Coordinator Greg Roman.

Al suo posto è stato promosso Anthony Lynn, allenatore dei runningback.

Roman era al suo secondo anno da Coordinatore e l’anno scorso aveva portato i Buffalo Bill al primo posto nelle statistiche per yard corse e yard per portata e l’Head Coach Rex Ryan confidava in un ulteriore miglioramento.

Pubblicità

Invece le prime due partite, oltre ad essere sue nette sconfitte hanno visto la squadra dello stato di New York correre per meno di 100 yard ad incontro, 83 yard il primo e 86 al secondo.

A questa pochezza sul gioco di corsa si aggiunge anche il basso numero di terzi down convertiti, solo sei su ventitre, e l’estrema difficoltà a raggiungere la red zone avversaria, due volte in due partite.

Per i Buffalo Bills non è certo una novità il licenziamento dell’Offensive Coordinator, dal 2009 ad oggi sono 11 le persone che si sono alternate alla guida dell’attacco.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.