[NFL] Risultati, note e video di week 3 di preseason

La terza e penultima giornata di preseason è andata in archivio, probabilmente l’ultima in cui abbiamo visto in campo dei “titolari” sicuri.

Entro domani notte i team NFL dovranno sfoltire il roster a 75 giocatori, tagliandone quindi fino a 15, in attesa del taglio finale a 53 giocatori che sarà il 3 settembre.

Alcune note

Iniziamo con la notizia più fresca: i Denver Broncos hanno nominato Trevor Sieman qb starter per la prima settimana di stagione regolare. Sieman è stato scelto al settimo girno nel draft 2015 (250° assoluta) e fino ad oggi ha solo un’azione a statistica, si è inginocchiato.

Pubblicità

Sembra scontato che Dak Prescott sarà il titolare in week 1 per i Cowboys. Fino ad ora in preseason il rookie ha completato il 78% dei passaggi con cinque touchdown pass e zero intercetti a cui si aggiungono due segnature su corsa.

E se insieme a Prescott esordisse anche Ezekel Elliott? Dopo qualche problema fisico al training camp la quarta scelta assoluta nel draft ha corso 48 yard in sette portate contro la difesa titolare dei Seahawks, non male.

Quanto ci è mancato Josh Gordon e quanto è felice Robert Griffin III di averlo dalla sua parte in queso suo tentativo di rinascita nei Browns.

Tifose e tifosi dei San Francisco 49ers, molto probabilmente la controversia su chi giocherà quarterback nella prima di regular season si è risolta nel terzo weekend di preseason. Gabbert non ha di certo impressionato, ma Kaepernick è sembrato molto indietro nella preparazione (arrugginito dicono al di la dell’oceano) e la scelta di non alzarsi in piedi all’inno non ha di certo giovato alla sua causa.

Come ben sapete la preseason ha un valore relativo, ma qualche preoccupazione l’attacco dei Chicago Bears la sta dando ai tifosi. 29 punti segnati in tre partite (di cui 22 in una sola) e sedici yard guadagnate in totale dal teorico attacco titolare nei primi due down contro i Chiefs sono veramente poco per avere speranze di migliorarsi nel 2016.

Jameis Winston e Teddy Bridgewater hanno dimostrato di essere pronti per una stagione da protagonisti. Il primo ha chiuso con 16 su 25 per 259 yard e due touchdown, mentre il secondo con 12 su 16 per 161 yard e un touchdown.

E anche Joey Bosa dopo una luuuuuuuunga trattativa ha firmato il contratto con i San Diego Chargers.

Infortuni di rilievo

  • Brandon Oliver, runningback dei San Diego Chargers si è rotto il tendine di Achille e sarà out per tutta la stagione, stesso infortunio del tight end Jeff Cumberland settimana scorsa.
  • Anche Ben Watson, tihjt end dei Cleveland Browns saluta la stagione sempre per la rottura del tendine di Achille.

Video remix

[clear]

Top Plays

[clear]

Tutti i risultati della terza settimana di preseason

[ad id=”29259″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.