Chi sono gli Holly e Benji della NFL di oggi

Siamo quasi arrivati a quel periodo dell’anno in cui è perfettamente logico dedicarsi al fantasy football! Coraggio ragazzi, ancora poche settimane; nel frattempo dobbiamo ingannare l’attesa in qualche modo, e cercare qualcosa di diverso dal solito mock draft.

Per esempio, come avrete certamente sentito nei migliori pokestop, il 19 luglio “Holly e Benji” ha compiuto 30 anni!

Per i maschietti – e non solo – nati negli anni ‘70 e ‘80 (e probabilmente anche ‘90), Holly e Benji ha rappresentato il “cartone generazionale” per eccellenza; chi non ha provato almeno una volta il “tiro della tigre”? Io, per esempio, lo provavo in salotto col pallone da football; purtroppo però mia moglie non era tanto d’accordo.

Pubblicità

E, mentre vagavo fra i ricordi di Holly e Benji e della mia ex moglie, mi chiedevo: esisteranno gli equivalenti dei personaggi di Holly e Benji nella NFL di oggi? Cerchiamo di scoprirlo!

NB: prenderò in considerazione solo giocatori ancora in attività. Più o meno.

Benji Price – Arian Foster

benji_foster

Classe indiscutibile, è uno che fa la differenza… quando gioca. Lo so che i ruoli non sono proprio gli stessi – difesa vs attacco –, ma Foster ha saltato 23 delle ultime 40 partite con i Texans (statistica di convenienza tratta da un articolo di Michael Fabiano), e in questo è il più vicino a Benji, che ha giocato una singola partita in tutto il campionato (e si è infortunato pure lì). Good luck, Dolphins!

Holly Hutton – Antonio Brown

holly_brown

Holly è il più forte e basta, non ce n’è per nessuno, in qualunque partita fa la differenza e sa giocare in ogni ruolo: sa attaccare, difendere, fare il regista, e in una puntata sa pure parare!

Antonio Brown… pure! Riceve, ritorna i punt, sa lanciare e sa pure calciare!

Julian Ross – Le’Veon Bell

julian_lbell

Pubblicità

È indiscutibilmente il giocatore con più classe, quando riesce a giocare. Diversamente da Benji, qui è Ross che gioca più di Bell: certo, giocava solo 10 minuti a partita, ma le giocava tutte (fino alla partita mortale con la New Team). Altra piccola differenza è che Ross non è mai stato arrestato, ma del resto aveva solo 12 anni e aveva già raggiunto l’apice del suo sviluppo tecnico, stando a Roberto…

Tom Becker – Eric Decker

tom_decker

Be’, anzitutto i cognomi sono quasi uguali. Poi, Tom ha trascorso l’intera carriera all’ombra di Holly, e Decker non è stato da meno: prima dietro Demaryius Thomas, poi Brandon Marshall. Ma le cose possono sempre cambiare: quest’anno, infatti, potrebbe diventare il secondo target dietro Forte!

Mark Lenders – Adrian Peterson

lend_pet

Separati alla nascita! La somiglianza è stupefacente, la divisa dei Vikings ricrea addirittura l’illusione delle leggendarie maniche arrotolate! L’unico particolare che davvero distingue i due è l’attenzione per i bambini: Lenders a 12 anni manteneva già i fratelli più piccoli, mentre Peterson… meglio non entrare nel merito.

Ed Warner – OBJ

obj_warn

Questo è decisamente scontato. Se Odell potesse, userebbe la porta per darsi lo slancio e saltare più in alto. Ma per fortuna, o purtroppo, è espressamente vietato dal regolamento. Per adesso.

Clifford Yuma – J. J. Watt

yuma_watt

Confesso di non essere un grande fan della seconda serie di Holly e Benji… mi ricorda molto la seconda serie di Ken il guerriero, o i Patriots del 2007 (Super Bowl escluso): troppo “overpowered”. Ma il fisico dominante di J. J. Watt non può che ricordare Clifford Yuma, o viceversa.

Yuma inoltre difendeva l’amico più piccolo dai bulli, e quest’anno vedremo se Watt farà lo stesso col suo fratellino Derek, scelto dai Chargers al draft di quest’anno.

Pubblicità

Sì, so cosa state pensando, ma non ha valore fantasy: è un fullback – un fullback rookie nei Chargers è la peggiore combinazione immaginabile per il fantasy football, peggio di un tight end dei Rams!

Menzioni speciali:

Teo Sellers – Sebastian Janikowski

sellers_jano

Freddy Marshall – Pete Carroll

marsh_carr

Bruce Harper – Johnny Manziel

Questa è una somiglianza solo nelle prestazioni in campo.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Simone Secchi

Da sempre malato di fantasy, a scuola ha inventato il fantasy classroom e ha cominciato a prendere 2 alle interrogazioni per far perdere i compagni. Oggi si batte perché il fantasy football venga ammesso alle olimpiadi, e da anni lavora a un dossier per smascherare il complotto della NFL ai danni della sua squadra fantasy.

Articoli collegati

3 Commenti

      1. Beh dai mi hai fatto morire XD poi le somiglianze delle foto sono notevoli complimenti XD

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.