[POST-IT] Polizia + Pompieri + Football = rissa

Gli articoli della categoria Post-It sono curiosità che abbiamo trovato nei nostri giri su internet e vogliamo condividere con i nostri lettori.

defensive endUna partita di football in un evento benefico non è finita nel migliore nei modi in quel di Coney Island (New York).

Sul campo si sfidavano i Vigili del Fuoco (FDNY) e la locale Polizia (NYPD) per l’annuale Fun City Bowl, evento nel quale raccogliere fondi per aiutare le famiglie in difficoltà.

Ad un certo punto un pompiere ed un poliziotto hanno cominciato a scambiarsi parole non tenere e questo ha portato alla reazione dei colleghi di tutti e due i dipartimenti dando vita ad una epica rissa.

Pubblicità

Non si è trattato di un semplice scambio di opinioni perchè diversi giocatori sono stati visti con del sangue in faccia e quando sembrava che la rissa fosse stata sedata subito un’altra ancora più cruenta è scoppiata sempre tra i giocatori in campo.

[clear]

Alla fine i più alti in grado sono riusciti a ricomporre la questione aiutati anche dai tifosi che dagli spalti urlavano ai più esagitati di fermarsi e riprendere la partita. Il NYPD ha diramato un comunicato in cui ha paragonato il Super Bowl all’annuale sfida contro il FDNY per la competitività che i giocatori mettono in campo richiamando però ad una maggiore sportività.

Non è la prima volta che incontri benefici tra le due forze finiscono in rissa, l’anno scorso è stata sospesa una partita di hockey, organizzata sempre per beneficenza, a causa di una rissa tra i giocatori in campo, come potete vedere nel video.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

6 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.