ESPN NFL Primetime del 1991

NFL Primetime è una trasmissione di ESPN in onda dal 1987 che permette di vedere gli higlight delle partite che si disputano nel corso della domenica pomeriggio. Per i primi quindici anni alla conduzione c’erano il mitico Chris Berman e Tom Jackson come analista.

Nel corso degli anni la trasmissione ha dovuto subire diverse modifiche soprattutto a causa della distribuzione dei diritti tv della lega ad altri network. Al momento NFL Primetime è divisa in due parti, una alla domenica e una il lunedì dopo il Monday Night.

Vi proponiamo una edizione vintage di NFL Primetime con Berman, Jackson e Robin Roberts che mostra le sintesi delle partite di week 4 del campionato 1991.Dopo il video vi proponiamo il box score delle partite domenicali.

Pubblicità

https://youtube.com/watch?v=itBIZtiorLY

week 4 1991

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.