Svelata la copertina di Madden 17

EA Sports ha svelato quale giocatore sarà sulla copertina di Madden 17, il più famoso videogioco dedicato al football americano.

L’onore per la prossima uscita sarà di Rob Gronkowski, tight end dei New England Patriots. Per la prima volta dal 2009 il protagonista della copertina non è stato scelto dai tifosi mediante voto online, ma direttamente da EA. L’anno scorso Gronko era arrivato al ballottaggio finale poi vinto da Odell Beckham Jr.

Il videogioco sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360 e in vendita dal 23 agosto. Le modifiche rispetto all’anno scorso saranno su tutti e quattro gli aspetti del gioco, attacco, difesa, special team e franchise mode. In attacco sono state aggiunte e migliorate le “mosse speciali” di ogni giocatore che in base alle sua caratteristiche potrà liberarsi del difensore. In difesa è stata migliorata l’intelligenza artificiale che permetterà di avere un gioco più autentico e vicino a quanto accade sui campi NFL. Negli special team vedremo un nuovo kicker meter per rendere più simile alla realtà calciare il pallone e la difesa avrà a disposizione anche il famigerato “ice the kicker” per mettere pressione prima di un calcio decisivo. Il franchise mode è stato rinnovato dopo diversi anni per renderlo più appetibile anche ai giocatori più esperti.

Pubblicità

Il trailer video

Gronkowski in azione nel videogioco

Il tweet di Gronko, felice per essere stato scelto

Pubblicità

Il video del dietro le quinte

Le copertine di Madden 17 per XBOX e PS4

Madden 17 xboxMadden 17 PS4

Tre immagini di Madden 17

madden 17 HURDLE

M17_BROWN_STIFF

madden 17

Tutte le copertine

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Bene, bene, il 23 agosto l’ho già segnato sul calendario anche perché Madden NFL della EA Sports è quanto di più divertente ci sia… Lo devo a questo gioco se ho imparato molte regole del football, poi forse sarà una delle ultime occasioni di vederlo per PS3, se poi ci mettiamo che sono tifoso dei Patriots, allora non posso non averlo. Unica cosa, speriamo bene, la copertina di questo gioco è nota nel portare una sfiga immensa…

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.