Su Twitter il Thursday Night Football della NFL

Circa un’ora fa il Commissioner NFL Roger Goodell ha annunciato l’accordo con Twitter per trasmettere in diretta le partite del Thursday Night Football, l’anticipo del giovedì sera (ora americana ovviamente).

Diverse società hanno presentato delle offerte per la trasmissione delle partite del giovedì e alla fine è stata Twitter a prevalere.

L’anno scorso la NFL si accordò con Yahoo per trasmettere free via web la partita londinese tra Jacksonville Jaguars e Buffalo Bills con dei risultati confortanti.

Pubblicità

Le partite del giovedì sera saranno quindi divise tra quattro diversi operatori: cinque partite la CBS (free to air), cinque la NBC (free to air), tutte le partite su NFL Network (cavo, parabola) e su Twitter (internet).

Al momento non è stato svelato se la visione delle partite via Twitter sarà geo-localizzata o aperta a tutto il mondo.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.