[NFL] I Tennessee Titans vendono la prima scelta ai Rams

I Tennessee Titans si sono accordati per cedere la prima scelta assoluta del prossimo Draft ai Los Angeles Rams.

Una notizia bomba arrivata inaspettata nella tarda mattinata americana che scombussola tutte le ipotesi e le varie board fatte negli ultimi giorni. I Titans in cambio della loro prima posizione hanno avuto una incredibile numero di scelte permettendo così ai Rams di salire ben quindici posizioni nell’ordine, record NFL!

I Tennessee Titans, in cambio della scelta più ambita e di quelle al quarto e sesto giro, hanno ottenuto dai Rams la scelta al primo giro, due al secondo giro, una al terzo giro più la prima e la terza nel Draft del 2017.

Pubblicità

 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

5 Commenti

  1. si sono abbastanza svenati, tuttavia traslocando a L.A. danno un segnale forte con un franchise QB… vedo più Wentz

  2. Ci fosse poi un fenomeno tra i QB quest’anno… capisco che hanno bisogno da subito di un franchise qb per giustificare la loro presenza a Los Angeles, però…

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.