La Strada verso il Draft: il Mock di Luca Domenighini

Il mock draft di Luca Domenighini, atto conclusivo della “Strada verso il Draft”. Giocate anche voi con noi e fate il vostro personale mock col nostro concorso.

  1. Los Angeles Rams – Jared Goff, QB, California
    I Rams secondo ultimi rumors paiono molto alti sul QB Californiano che potrebbe essere la risposta nel ruolo per i prossimi 10 anni, giustificando l’esborso fatto.
  2. Philadelphia Eagles – Carson Wentz, QB, North Dakota State
    Fare una trade up dalla 13 alla 2 per prendere un giocatore che non sia un QB non avrebbe senso. Wentz a Phila si troverebbe nella posizione di poter crescere con calma, sempre se Bradford rimarrà e si dimostrerà ad alti livelli.
  3. San Diego Chargers – Jalen Ramsey, DB, Florida State

    Best Player Available. La scelta dei Chargers è come una 1° scelta bis e Ramsey potrebbe essere l’opzione naturale, perso Weedle, entra un giocatore che potenzialmente potrebbe arrivare a quel talento in futuro

    Pubblicità
  4. Dallas Cowboys – Joey Bosa, DE, Ohio State
    Dopo le squalifiche di Lawrence e Gregory, un pass rusher sulla linea serve. Bosa è un talento immenso, uno che potrebbe diventare un erede più che degno di DeMarcus Ware.
  5. Jacksonville Jaguars – Miles Jack, LB, UCLA

    Jacksonville potrebbe formare una dei reparti LB migliori con Jack, Telvin Smith e Posz. Il prodotto di UCLA ha doti in copertura straordinarie, il ginocchio parrebbe stare bene ed alla 5 sarebbe una gran presa

  6. Baltimore Ravens – Laremy Tunsil, OT, Ole Miss
    Ozzie Newsome è uno che per il talento ci vede benissimo. Tunsil darebbe una grande spinta in più alla OL dei Ravens, perso Osemele, arriverebbe un OL con un talento uguale se non maggiore in prospettiva.
  7. San Francisco 49ers – Deforest Buckner, DE, Oregon
    I Niners negli ultimi anni han fallito con l’esperimento Carradine ed il veterano Dockett. Mettere un giocatore di livello accanto ad Armstead è importante e Buckner riformerebbe il dinamic duo di Oregon. 
  8. Cleveland Browns – Ezekioll Eliott, RB, Ohio State.
    Fare trade down per prendere un QB mi pare poco probabile ed affiancare un playmaker come Zeke sarebbe importante per RG3. Jackson è uno che con i RB ci sa fare ed Elliott ha il talento per diventare uno dei migliori nel ruolo in NFL.
  9. Tampa Bay Buccaneers – Shaq Lawson, DE, Clemson
    La Pass Rush dei Bucs è tra le più povere della NFL. Lawson esce da un paio di stagioni superlative, nella 4-3 di Tampa calzerebbe a pennello e sfrutterebbe il lavoro di McCoy nelle trincee.
  10. New York Giants – Ronnie Stanley, OT, Notre Dame
    La OL dei Giants in questa offseason ha subito perdite importanti e Stanley ha il talento per poter essere un innesto dall’impatto immediato. Con Flowers formerebbe una coppia di tackle molto giovane e con tanto talento.
  11. Chicago Bears – Sheldon Rankins, DL, Louisville
    Nella difesa di Fangio manca un giocatore dominante sulla linea difensiva. Rankins potrebbe essere il loro 3-tech perfetto e dare quella spinta in più nella Pass Rush interna, sempre più determinante nella NFL odierna.
  12. New Orleans Saints – A’Shawn Robinson, DT, Alabama

    Un aiuto sul fronte difensivo serve a Sean Payton. Robinson nell’ultima stagione ha avuto un impatto clamoroso ad Alabama, ottimo run stopper ma che potrebbe trasformarsi in un gran pass rusher.

  13. Miami Dolphins – Mackensie Alexander, CB, Clemson

    Alexander è il mio CB più alto sulla board ed un innesto è fondamentale in quel reparto per i Dolphins. Il prodotto di Clemson esce da due stagioni incredibili dove ha concesso un solo TD e nell’ultima stagione non ha mai concesso più di 100Y a partita.

  14. Oakland Raiders – Darron Lee, LB, Ohio State
    Alla 14° pick, Lee sarebbe una value pick incredibile e nella notte nel Draft potrebbe anche andare molto più in alto. Lee è un LB in grado di fare tutti e 3 i ruoli e sarebbe una soluzione solida a lungo termine.
  15. Tennessee Titans – Tyler Decker, OT, Ohio State
    I Titans hanno il dovere di proteggere al meglio Mariota ed evitare che corra per il campo a scappare dai difensori. Decker è un lineman molto duttile, potrebbe giocare sia come Guardia che come Tackle e sarebbe una gran bell’aggiunta.
  16. Detroit Lions – Andrew Billings, DT, Baylor
    A Detroit manca un compagno a Ngata. Billings potrebbe essere il loro 1-tech perfetto, DT dalle dimensioni enormi ma molto mobile con delle ottime doti in pass rush e contro le corse.
  17. Atlanta Falcons – Noah Spence, DE, Eastern Kentucky
    Che Atlanta abbia un problema in pass rush è un dato risaputo. Noah Spence ha il potenziale di essere un crack in NFL, il talento è quello anche da top 10 di questo Draft ma dovrà stare lontano dai guai.
  18. Indianapolis Colts – Leonard Floyd, OLB, Georgia

    I Colts tra bust e giocatori inadatti hanno un reparto di pass rusher inadatto. Floyd nella loro 3-4 potrebbe calzare perfettamente, darebbe una spinta in più in pass rush ma anche essere un fattore in copertura sui passaggi.

  19. Buffalo Bills – Emmanuel Ogbah, DE, Oklahoma State
    Con l’addio di Mario Williams uno spot si è aperto sulla linea difensiva. Ogbah potrebbe avere le caratteristiche che piacciono a Rex Ryan per rimpiazzare il #94.
  20. New Jork Jets – Paxton Lynch, QB, Memphis
    La situazione Fitzpatrick è in stato di stallo e Lynch potrebbe essere la pick dei Jets. Talento grezzo ma dal grande potenziale, se Gailey ha rivitalizzato il QB da Harvard, potrebbe fare un gran lavoro col prospetto da Memphis.
  21. Washington Redskins – Jarran Reed, DT, Alabama
    Un rinforzo sul fronte tre per i Redskins sarebbe importante. Reed sarebbe un uomo perfetto per fare legna nelle trincee ed essere un run stopper ottimo sin da subito.
  22. Houston Texans – Jake Conklin, OT/G, Michigan State
    Proteggere Osweiler per Houston sarebbe fondamentale dopo tutti i soldi investiti. Conklin potrebbe anche andare molto più in alto ma è un ragazzo solido, con leadership e che potrebbe avere anche il potenziale da LT.
  23. Minnesota Vikings – Laquon Treadwell, WR, Ole Miss
    Best Player Available. Treadwell sarebbe una clamorosa pick per Minnesota e darebbe un target fantastico per TeddyB e con Diggs formerebbe una coppia molto complementare.
  24. Cincinnati Bengals – Josh Doctson, WR, TCU
    Doctson sarebbe il fit ideale per i Bengals. A loro piacciono i WR un po’ fisicati come Sanu e Marvin Jones e l’ex TCU si sposerebbe molto bene con AJ Green.
  25. Pittsburgh Steelers – Eli Apple, CB, Ohio State
    Non è un segreto che gli Steelers devono rinforzare la secondaria ed Eli Apple potrebbe essere il loro uomo, CB fisico, talentuoso e che potrebbe dare un impatto sin da subito.
  26. Seattle Seahawks – Cody Whitehair, OT, Kansas State
    I Seahawks hanno una OL di sconosciuti. Tom Cable è un grande coach ma senza materiale umano Seattle non potrà costruire una grande OL e Whitehair sarebbe un buon innesti, sia come Guardia che Tackle.
  27. Green Bay Packers – Vernon Butler, DT, Louisiana Tech
    I Packers potrebbero fare una grande mossa con lui. Insieme a Daniels sarebbe un innesto di sostanza sulla DL ed in ottica futura potrebbero cementare il reparto per anni con Butler.
  28. Kansas City Chiefs – Chris Jones, DT, Mississipi State
    I Chiefs sanno lavorare bene con nomi poco altisonanti ma in DL magari qualcuno di forte da schierare con Poe servirebbe. Chris Jones è un prospetto un po’ grezzo ma ha un gran potenziale, in prospettiva potrebbe divenire uno dei migliori DL interni della lega.
  29. Arizona Cardinals – William Jackson III, CB, Houston
    Un CB numero 2 ad Arizona serve da opporre a Patrick Peterson. Il prodotto di Houston è stato tra i migliori dell’ultima annata e potrebbe fare tanta gola viste anche le caratteristiche fisiche.
  30. Carolina Panthers – Vernon Hargreaves III, CB, Florida
    Pubblicità

    A Carolina dopo l’addio di Norman servirebbe un CB di livello. Hargreaves ha un talento interessante nonostante sia un po’ undersized ma con il front seven fantastico dei Panthers i suoi limiti potrebbero nascondersi ed avere un grande futuro.

  31. Denver Broncos – Robert Nkemdiche, DT, Ole Miss

    Denver dovrà sopperire alla perdita di Malik Jackson. Nkemdiche avrebbe le capacità di sostituirlo al meglio e diventare uno dei migliori del ruolo ma i punti di domanda sono sulle sue red flag.

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Luca Domenighini

24 anni, amante dello sport a stelle e strisce. Appassionato fino al midollo di football, sia quello NFL che quello NCAA. Tifoso dei Denver Broncos da una calda mattina di Agosto di metà anni 2000 quando ESPN Classic ripropose il primo Super Bowl di Elway. Tifo sfegatato per i Duke Blue Devils, sì esiste una squadra di football a Durham.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.