Tutta la storia del football americano dal 1869 ai giorni nostri

Giorno di festa per Huddle Magazine: dopo la sistemazione delle pagine dedicate ai Super Bowl celebriamo il restyling e l’aggiornamento della sezione con il racconto di tutta la storia del football americano.

Grazie all’incredibile lavoro di Gabriele Garoldi sono stati riviste tutte le pagine già pubblicate con il racconto di quanto avvenuto negli States dal 1869 al 1990 e oltre a qualche correzione ed ampliamento abbiamo aggiunto delle foto significative del periodo.

Non contenti abbiamo aggiunto tutti gli anni mancanti arrivando fino al 2016 chiudendo così più di 140 anni di storia corrispondenti a nove pagine tutte da leggere, per vedere l’evoluzione dello sferoide prolato dal 6 novembre 1869 quando Rutgers e Princeton giocano una partita a calcio con regole modificate fino ai giorni nostri.

Pubblicità

Buona lettura!

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.