Torna “The League”, la serie tv sul fantafootball

Se giocate a fantafootball e seguite le serie TV non potete non aver visto almeno una puntata di The League.

The League racconta la storia di un gruppo di vecchi amici e della loro lega di fantasy football e di tutto quello che gira intorno al draft, alla formazione da schierare ogni domenica e al trofeo in palio per il vincitore (lo Shiva) e per l’ultimo arrivato (il Sacko).

In Italia The League è trasmessa da Fox Comedy (via satellite su Sky) e mercoledì 23 marzo dalle alle 22.45 andrà in onda il primo episodio della sesta stagione.

Pubblicità

Col passare delle stagioni sempre più giocatori NFL sono stati reclutati / si sono offerti per un’apparizione nella serie tv e in questa stagione potremo vedere all’opera Marshawn Lynch, J.J. Watt, Darren Sproles, Antonio Gates, Carlos Hyde, Mike Evans, Cameron Jordan e Jordan Cameron.

Chi sarà il campione tra Pete, Ruxin, Taco (il nostro preferito!!!), Andre, Jenny e Kevin che avrà l’onore di vincere lo Shiva che in questa sesta stagione avrà una “forma” particolare?

In anteprima i primi tre minuti del primo episodio.

[clear]

Una galleria fotografica con i protagonisti e alcuni giocatori NFL coinvolti nelle riprese.

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio