[NFL] Le proposte di nuove regole per la stagione 2016

Sono state presentate le proposte di nuove regole per la stagione 2016.

Parte delle proposte arriva dal Competition Committee che ha il compito di proporre cambiamenti di regole e procedure ed è composto da Rich McKay (Falcons), Jeff Fisher (Rams), Stephen Jones (Cowboys), Marvin Lewis (Bengals), John Mara (Giants), Mark Murphy (Packers), Ozzie Newsome (Ravens), Rick Smith (Texans) e Mike Tomlin (Steelers). Una seconda tranche di proposte arriva dalle singole squadre e tutte e diciannove verranno valutate e votate durante il meeting dei Proprietari di squadre NFL che si terrà da domani a Boca Raton in Florida.

Ecco l’elenco completo con proponente e proposta.

Pubblicità

Articolo aggiornato al 22-23/03 (in verde le proposte approvate, in rosso quelle bocciate, in nero quelle ancora in discussione).

1. Competition Committee > rendere definitivo l’extra point dalla linea delle 15 yard e permettere alla difesa di poter ritornare il pallone.

2. Competition Committee > consentire ai play caller (coloro che parlano via auricolare con il casco di quarterback e di un difensore) di poterlo fare anche dal booth in tribuna e non solo dal campo.

3. Competition Committee > vietare tutti i chop block (blocco di due giocatori di attacco, di cui uno basso)

4. Competition Committee > espulsione automatica per un giocatore che si renda colpevole di due comportamenti antisportivi in una partita. Le tipologia di fallo che possono portare all’espulsione sono colpire un avversario con un pugno o con il braccio, frasi razziste o offensive e la provocazione esplicita di un giocatore (o staff) dell’altra squadra. In prova per una stagione.

5. Competition Committee > dopo un free kick (kickoff per esempio) la ripartenza dopo un touchback sarà dalla linea delle 25 yard (al posto di quella delle 20). In prova per una stagione.

6. Baltimore Ravens > un giocatore è obbligato ad avere un numero compatibile con la sua posizione in campo (niente più giocatori di linea schierati come ricevitori)

7. Baltimore Ravens > ogni squadra deve avere tre challenge (indipendentemente se li vinca o li perda) e tutte le azioni sono rivedibili. Rinviata a una prossima discussione

8. Buffalo Bills > un allenatore deve poter chiamare un challenge su ogni decisione arbitrale ad esclusione dei touchdown e dei cambi di possesso (rivisti in automatico). 

Pubblicità

9. Carolina Panthers > modifiche alla definizione di intentional grounding per togliere la definizione di giocatore eleggibile nei pressi del passaggio incompleto.

10. Kansas City Chiefs > nel caso che la penalità comporti una mezza distanza spostare la differenza sulle yard da guadagnare. Esempio: l’attacco gioca un primo e 10, viene penalizzato per holding sulle proprie 8 yard quindi la penalità di 10 yard si tramuta in una da 4 e si ripeterò il down con un primo e 14. Con questa proposta, le sei yard rimanenti verrebbero aggiunte alla line to gain e quindi si giocherebbe un primo e 20.

11. Kansas City Chiefs > in un azione di passaggio un quarterback che cade per terra (senza contatto con un difensore) non potrà rialzarsi e lanciare il pallone.

12. Minnesota Vikings > per avere un terzo challenge basterà avere ragione in uno dei due chiamati e non in tutti e due.

13. Washington Redskins > eliminazione dei supplementari nelle partite di pre-season.

14. Washington Redskins > aggiungere i falli personali a quelli rivedibili con l’instant replay.

15. Washington Redskins > proposta identica a quella dei Vikings sui challenge, ma con formulazione diversa.

16. Competition Committee > inserire nella regola dell’horse collar anche la presa dalla maglia ad altezza del nome.

17. Competition Committee > penalità di delay of the game quando una squadra chiama un timeout non avendone più a disposizione.

18. Competition Committee > eliminare la penalità da cinque yard quando un ricevitore esce dal campo, rientra ed è il primo a toccare il pallone sostituendola con la perdita del down.

Pubblicità

19. Competition Committee > eliminare la doppia applicazione di penalità in un azione con un cambio di possesso.

Per gli interessati, potete scaricare il documento completo nell’area Download.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

  1. 13. Washington Redskins > eliminazione dei supplementari nelle partite di pre-season. In effetti sono già abbstanza inutili così 😀

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.