Tim Tebow è ancora nel cuore degli americani

A inizio mese, subito prima del Super Bowl, Public Policy Polling società che realizza ricerche di mercato, ha realizzato un sondaggio su un campione rappresentativo di tifosi di football chiedendo alcuni pareri sia sull’andamento della partita che sulla NFL in generale.

Cominciando “dall’alto” i pareri favorevoli all’operato del Commissioner Roger Goodell sono solo del 28% del campione, mentre il 42% si espresso in maniera negativa (il 30% non ha risposto).

Al 57% del campione intervistato piaciono i festeggiamenti dopo un touchdown e il 64% degli intervistati permetterebbe al proprio figlio o nipote di giocare a football.

Pubblicità

Una delle domande chiedeva di indicare il QB preferito tra un campione di giocatori in attività: Tom Brady, Drew Brees, Eli Manning, Peyton Manning, Cam Newton, Aaron Rodgers, Ben Roethlisberger, Russell Wilson e Tim Tebow.
Come potete notare è stato volutamente aggiunto anche il nome dell’ex quarterback di Broncos e Jets che non vede il campo ormai dal 2012 ed il risultato del sondaggio è sorprendente.

Giocatore % dei voti
Tom Brady (New England Patriots) 23
Peyton Manning (Denver Broncos) 16
Aaron Rodgers (Green Bay Packers) 13
Cam Newton (Carolina Panthers) 11
Tim Tebow (Free Agent) 7
Russell Wilson (Seattle Seahawks) 6
Eli Manning (New York Giants) 6
Ben Roethlisberger (Pittsburgh Steelers) 6
Drew Brees (New Orleans Saints) 4
Nessuno di questi 9

Tim Tebow sopravanza giocatori in attività e di certo più “famosi” rispetto a lui, ma non crediamo che questo rigurgito di popolarità possa portargli un contratto serio con un team NFL. Di certo a Tebow rimane la soddisfazione personale e perchè no la possibilità di monetizzare questo sondaggio per la sua carriera extra-sportiva.

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.