Pro Bowl: Team Irvin batte Team Rice 49-27

Dopo aver parlato del Pro Bowl dal punto di vista stilistico, ecco un piccolo resoconto della partita.

Con tre touchdown pass di Russell Wilson nel primo quarto il Team Irvin ha battuto il Team Rice nell’edizione 2016 del Pro Bowl disputato all’Aloha Honolulu nelle Hawaii.

L’iniziale vantaggio di Team Rice con un touchdown pass di Eli Manning per Travis Kelce resiste ben poco alla furia del quarterback dei Seattle Seahawks che pesca Julio Jones, Devonta Freeman e Todd Gurley per portare la sua squadra in vantaggio.

Pubblicità

Uno scambio di touchdown pass tra Carr e Bridgewater non cambia il distacco tra le due squadre che vanno al riposo sul 28-14 per Team Irving.

Nel terzo quarto arriva il primo (e unico) touchdown su corsa di Doug Martin, ma sempre Bridgewater con un passaggio lungo per Allen Robinson ristabilisce le distanze. Gloria anche per Jameis Winston con due touchdown pass.

In difesa si sono messi in evidenza Rodgers-Cromartie con due intercetti.

[ad id=”29259″]

Il tabellino dei marcatori

pro bowl team irvin team rice

Gli higlight della partita

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.