[NFL] Wild Card: vota l’azione del weekend

Abbiamo parlato delle quattro partite delle Wild Card in lungo e in largo e per chiudere il capitolo mancava soltanto eleggere l’azione più rappresentativa tra le cinque che abbiamo selezionato.

Abbiamo deciso di dare la precedenza al gioco e quindi a seguire potete vedere le cinque azioni nominate e in fondo all’articolo la possibilità di votare quella che vi è piaciutà di più.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Non potevamo che iniziare con una delle azioni più “dolorose” della stagione (quantomeno fino ad adesso): il calcio da 27 yard sbagliato da Bill Walsh allo scadere nella partita tra Vikins e Seahawks.

Pubblicità
[clear] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Siamo abituati a vedere Russell Wilson andare in scramble e correre o lanciare verso un compagno, ma quando deve farlo dopo aver recuperato un pallone vagante per il campo lanciando poi ad un compagno libero è poesia “prolata”.

[clear] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

106 yard di kickoff return nella prima azione di una partita di playoff. Gli Houston Texans avrebbero perso lo stesso, ma Knile Davis ha fatto capire da subito come si sarebbe messa la partita.

[clear] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Salve, mi chiamo Doug Baldwin e faccio il ricevitore per i Seattle Seahawks. La mia abilità? Ricevere palloni impossibili come questo su un terzo e quattordici!

[clear] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Martavis Bryant riceve in endzone, ma come riceve? Usando una gamba, con una capriola, le parole non possono descrivere la ricezione del ricevitore degli Steelers.

[clear] [poll id=”46″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.