[NFL] Wild Card: I pronostici NFL degli “esperti”

Appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata ai pronostici NFL degli esperti dei grandi network americani (e non solo).
Abbiamo determinato la squadra considerata vincente di una partita quella che ha avuto la maggioranza di pronostici a favore all’interno del gruppo di riferimento, nel caso ci sia un pareggio di pronostici la partita non viene considerata nel computo totale.

In totale abbiamo raccolto i pronostici di 50 persone (anzi, 49 + 1). Siamo entrati nei playoff e come prevedibile nessuna partita è stata indovinata o sbagliata in blocco da tutti i partecipanti. L’incontro che ha causato più indecisioni è stato quello tra Packers e Redskins, solo 23 esperti su 50 sono riusciti a prevedere il risultato, il dato più basso di queste Wild Card. La più prevista è stata invece Seahawks vs Vikings con 44 pronostici corretti su 50.

Continuiamo a raccogliere i vostri pronostici, vogliamo che per i playoff la Redazione di Huddle Magazine si allarghi a tutti i lettori che vogliono partecipare insieme a noi. Andate sul FORM, pronosticate i quattro vincitori ed inserite il vostro indirizzo mail (usato esclusivamente per controllo).

Pubblicità

Risultati di giornata

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] WhatIfSports continua la sua cavalcata vincente e si conferma ancora al primo posto con un ottimo quattro su quattro. La Redazione di Huddle Magazine rinforzata dai pronostici dei lettori tiene bene il passo. Primo posto, ma con asterisco, per SB Nation che indovina due pronostici su quattro con due pareggi. [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”100″ color=”#595D61″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”100″ color=”#3C8A36″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”100″ color=”#DBA842″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”]  Quando si ha a che fare con poche partite basta un errore per passare dal primo al quarto posto, come accaduto a ESPN questa settimana [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”75″ color=”#dd3333″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”]  Settimana disastrosa per la FOX, visto che gli esperti del network televisivo indovinano il risultato di soli due scontri della Wild Card. [graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”50″ color=”#C81FE2″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”]  Ultimo posto per la CBS con un bel zero su quattro! I giornalisti del network non trovano l’accordo su tre partite e l’unica sui cui c’è una maggioranza la sbagliano. [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”0″ color=”#4742DB”][/graphs]

La classifica generale

Il primo turno di playoff riporta in testa Huddle Magazine e toglie dall’ultima posizione WhatIfSports che in due settimane in testa alla classifica è riuscita a mangiare molti punti a chi la precedeva.

[graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”65″ color=”#3C8A36″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”64.25″ color=”#C81FE2″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”64.25″ color=”#dd3333″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”62.18″ color=”#DBA842″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”61.92″ color=”#595D61″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”61.23″ color=”#4742DB”][/graphs]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.