[NFL] Week 17: I pronostici NFL degli “esperti”

Appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata ai pronostici NFL degli esperti dei grandi network americani (e non solo).
Abbiamo determinato la squadra considerata vincente di una partita quella che ha avuto la maggioranza di pronostici a favore all’interno del gruppo di riferimento, nel caso ci sia un pareggio di pronostici la partita non viene considerata nel computo totale.

In totale abbiamo raccolto i pronostici di 53 persone (anzi, 52 + 1). Per quanto riguarda week 17 sette partite sono state indovinate da tutti i partecipanti, di queste, la più prevista è stata Steelers vs Browns con 52 esperti su 53 che hanno dato la vittoria a Pittsburgh. Tra le tre partite sbagliate clamorosamente da tutti, l’upset settimanale è Patriots vs Dolphins: solo Sid Saraf di FOX aveva previsto la vittoria di Miami.
Piccola curiosità: tra tutte le 53 combinazioni di pronostici, nessun esperto avrebbe mandato i Colts ai playoff.

Come promesso settimana scorsa vogliamo che per i playoff la Redazione di Huddle Magazine si allarghi a tutti i lettori che vogliono partecipare insieme a noi. Andate sul FORM, pronosticate i quattro vincitori ed inserite il vostro indirizzo mail (usato esclusivamente per controllo).

Pubblicità

Risultati di giornata

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Clamoroso al Cibali (vetero cit). WhatIfSports back to back al primo posto della classifica settimanale con un ottimo dieci su sedici, saranno intervenuti sul programma di simulazione? [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”62.50″ color=”#595D61″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] La FOX ritorna in posizioni più consone a quanto visto in stagione. Solo una partita li divide dal primo posto, indovinando il risultato di nove partite su sedici. [graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”56.25″ color=”#C81FE2″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Terzo gradino del podio per la CBS utile per evitare l’ultima posizione nella classifica generale. Otto pronostici esatti e un pareggio per il network televisivo. [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”54.55″ color=”#4742DB”][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Per la prima volta ben tre concorrenti si dividono la quarta e in questo caso ultima posizione in classifica. Huddle Magazine, SB Nation ed ESPN chiudono l’anno con un modesto otto su sedici. [graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”50″ color=”#3C8A36″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”50″ color=”#dd3333″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”50″ color=”#DBA842″][/graphs]

La classifica generale

E proprio sul filo di lana e grazie alle due partite di differenza in questa giornata la FOX brucia Huddle Magazine per il titolo alla fine della regular season. ESPN perde l’occasione per salire sul secondo gradino del podio anche in questo caso per pochi decimi di percentuale.

La lotta per non arrivare ultimi viene vinta da SB Nation che si piazza al quarto posto, mentre la CBS ringrazia il terzo posto di giornata per resistere all’assalto disperato di WhatIfSports a cui non bastano due vittorie consecutive.

[graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”64.45″ color=”#C81FE2″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”64.35″ color=”#3C8A36″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”64.05″ color=”#dd3333″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”61.86″ color=”#DBA842″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”61.5″ color=”#4742DB”][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”61.33″ color=”#595D61″][/graphs]

L’infografica di fine regular season

Pubblicità

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.