[NFL] Week 16: I pronostici NFL degli “esperti”

Appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata ai pronostici NFL degli esperti dei grandi network americani (e non solo).
Abbiamo determinato la squadra considerata vincente di una partita quella che ha avuto la maggioranza di pronostici a favore all’interno del gruppo di riferimento, nel caso ci sia un pareggio di pronostici la partita non viene considerata nel computo totale.

In totale abbiamo raccolto i pronostici di 51 persone (anzi, 50 + 1). Per quanto riguarda week 16 cinque partite sono state indovinate da tutti e 6 i network, mentre quattro non hanno avuto nessun pronostico esatto. Solo Rams e Ravens però non hanno avuto nessun pareggio, entrambi upset settimanali a pari merito con 3 pronostici corretti su 51 (5,88%). La più azzeccata è stata invece 49ers vs Lions con 41 esperti su 51 che hanno previsto la vittoria di Detroit.

Risultati di giornata

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Natale arriva con qualche giorno di ritardo ed il regalo per WhatIfSports è il primo primo posto nella classifica settimanale. Undici risultati indovinati su sedici per il computer che simula gli incontri. [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”62.50″ color=”#595D61″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Huddle Magazine è ormai una presenza (quasi) fissa sul podio e questa settimana è medaglia di argento grazie a nove pronostici indovinati su quattordici con due pareggi. [graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”64.29″ color=”#3C8A36″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Terzo gradino del podio per ESPN. Il network multimediale chiude la settimana con un buon dieci su sedici che gli permette anche di salire nella classifica generale. [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”62.5″ color=”#dd3333″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Quarto posto per SB Nation che non riesce ad uscire dall’anonimato della metà classifica; per loro nove risultati indovinati con un pareggio. [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”60″ color=”#DBA842″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Incredibile e anche clamoroso scivolone della FOX che precipita nelle parti basse della classifica con un per loro misero nove risultati indovinati su sedici partite pronosticate. [graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”56.25″ color=”#C81FE2″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”]  Chiude la classifica settimanale la CBS che paga i troppi pareggi nei pronostici della redazione, ben cinque, e le sole sei partite indovinate in giornata.< [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”54.55″ color=”#4742DB”][/graphs]

La classifica generale

Huddle Magazine sfrutta la settimana negativa della FOX per tornare al primo posto. La situazione viene sfruttata anche da ESPN che si erge al secondo posto a pari merito. WhatIfSports grazie alla vittoria di giornata si avvicina molto alla CBS cercando di togliersi dall’ultimo posto che occupa praticamente dall’inizio della stagione regolare.

[graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”65.5″ color=”#3C8A36″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”65″ color=”#C81FE2″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”65″ color=”#dd3333″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”62.61″ color=”#DBA842″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”62.09″ color=”#4742DB”][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”61.25″ color=”#595D61″][/graphs]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.