[NFL] I Coldplay suoneranno nell’halftime show del Super Bowl 50

Il Wall Street Journal ha twittato ieri sera la notizia: saranno i Coldplay i protagonisti dello spettacolo nell’intervallo del Super Bowl 50 che si disputerà il 7 febbraio 2016 a Santa Clara in California.

Lo scoop dell’autorevole quotidiano finanziario ha anticipato l’annuncio ufficiale della NFL che è arrivato, sempre via tweet, nell’intervallo della partita del giovedì sera tra Green Bay Packers e Detroit Lions.

Oltre alla band inglese lo spettacolo vedrà esibirsi anche Bruno Mars (protagonista dello show di due anni fa) e probabilmente Beyoncè.

L’halftime show è diventato, soprattutto nell’ultimo decennio, un vero e proprio spettacolo a se stante e i rating di ascolto sono impressionanti se pensiamo che quello dell’anno scorso di Katy Perry e Lenny Kravitz è stato visto da 118 milioni di persone, due soli milioni in meno rispetto agli spettatori della finale.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

8 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.