[NFL] Conference: Manning vs Brady, la sfida nella sfida

ESPN ha realizzato una comparazione tra Tom Brady e Peyton Manning prendendo spunto dalle partite dei playoff in cui i due quarterback si sono affrontati, quattro volte fin’ora: il Championship AFC del 2003, 2006 e 2013 e il Divisional Playoff del 2004.

La situazione al momento è di due vittorie a testa e chi si porterà in vantaggio in questa finale di Conference non è che detto che non lo sarà per sempre. Molto è cambiato dal 2003 ai giorni nostri, per Peyton Manning anche la squadra di appartenenza, e l’analisi di quegli incontri può fornire una interessante chiave di lettura per questa finale.

AFC Championship 2003

AFC Championship 2003
Immagine 1 di 5

Nel primo incontro tra Brady e Manning i Patriots intercettano quattro volte l'allora quarterback dei Colts che veniva da una stagione ottima per quanto riguarda il basso numero di palloni lanciati agli avversari (come potete vedere nella grafica). Un intercetto subito da Peyton ad inizio partita potrebbe portargli in mente quell'incontro ed essere l'inizio della fine per i Broncos.

Pubblicità
[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.