[Week 3] Play Under Review

nflSe un mese fa mi aveste detto che avrei visto i Dolphins asfaltare i Patriots con lo stesso gioco per una partita intera non ci avrei creduto. Invece è andata così: snap diretto a Ronnie Brown, schierato in posizione di quarterback, e da lì via alle soluzioni.

Uno: finta di handoff a Ricky Williams e corsa centrale di Brown. Touchdown prodotti tre. Due da circa dieci yard, uno da metà campo. Numero due: palla consegnata a Williams. Larghissimo guadagno.

Due: il gioco della settimana per Play Under Review. Dopo averla ripetuta più volte nelle salse precedenti, ecco la nuova variante vincente. Sempre snap diretto a Brown. Finta di Williams, ma stavolta nessuna corsa. Rollout del running back numero 23 sulla sinistra e perfetto passaggio in end zone ad Anthony Fasano. Di td pass firmati da rb se n’erano già visti. Ma così ben costruiti sono rari davvero. Complimenti a coach Tony Sparano.

Pubblicità

 

 

 Per quel che riguarda le menzioni citiamo tre giochi in Philadelphia-Pittsburgh. L’unico td dell’incontro, firmato Buckhalter. Il suo salto in end zone non fa rimpiangere Brian Westbrook, uscito anzitempo per un infortunio alla caviglia. Poi l’intercetto stellare di Troy Polamalu: tuffo in avanti e palla presa con una mano a un centimetro da terra. Infine il fumble forzato da Brian Dawkins su Roethlisberger nei secondi conclusivi. Volando sopra un attaccante degli Steelers. Va alle nomination anche Fred Taylor. Il running back di Jacksonville si esibisce in una corsa da 34 yard nel terzo periodo dopo essersi visto respinto e placcato almeno un paio di volte. Aggiungiamo il td di Julius Jones (Seattle) contro i Rams (JJ riesce a uscire da un capannello di difensori e scappare in end zone), quello del cornerback di Tennessee Cortland Finnegan (intercetta Schaub e si sciroppa in un fiato tutto il campo per danzare in area di meta), le corse di Steve Slaton (Houston) e le ricezioni di Brandon Marshall (Denver) che anche dopo aver preso il pallone sa il fatto suo su come far avanzare ancora i Broncos.

Menzione speciale c’è “spazio per ballare” a Felix Jones (Dallas) che nel Sunday Night contro Green Bay indovina una volata da 60 yard facendo “saltare i tendini” ai due difensori che cercano di intuirne la direzione mentre a tutta velocità punta la goal line… Con Marion Barber forma una coppia che potrebbe muoversi spesso a ritmo di dance anche in gennaio.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.