[NFL] Week 12: I pronostici NFL degli “esperti”

Appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata ai pronostici NFL degli esperti dei grandi network americani (e non solo).
Abbiamo determinato la squadra considerata vincente di una partita quella che ha avuto la maggioranza di pronostici a favore all’interno del gruppo di riferimento, nel caso ci sia un pareggio di pronostici la partita non viene considerata nel computo totale.

In totale abbiamo raccolto i pronostici di 50 persone (anzi, 49 + 1), dopo 12 settimane abbiamo imparato che il livello generale di affidabilità degli esperti NFL è tra il 60% e il 70%.
Per quanto riguarda week 12, sette partite su sedici sono state indovinate da tutti e sei i partecipanti al contest.
Due le partite sbagliate clamorosamente da tutte le testate: Bears vs Packers e Chargers vs Jaguars.

Risultati di giornata

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Non c’è settimana senza che FOX non sia al primo posto o nei dintorni della prima posizione. Questa settimana il colosso televisivo conduce in solitaria con un ottimo 12 su 16.
Pubblicità
[graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”75″ color=”#C81FE2″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Seconda settimana sul podio per Huddle Magazine che sembra riprendersi da una serie di brutte prestazioni grazie ad un bel 11 su 16 con un pareggio. [graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”68.75″ color=”#3C8A36″][/graphs]

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] La CBS da segni di vita con una prestazione sopra i suoi standard. Nove risultati corretti e due pareggi che abbassano leggermente la media di giornata.

[graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”64.29″ color=”#4742DB”][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Così come settimana scorsa ESPN e WhatIfSports vanno a braccetto e si dividono la quarta posizione. Dieci su sedici per loro. [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”62.5″ color=”#dd3333″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”62.5″ color=”#595D61″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Ultimo in solitaria questa settimana è SB Nation che si ferma appena sopra il 50% con otto partite azzeccate su quindici e un pareggio. [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”53.33″ color=”#DBA842″][/graphs]

La classifica generale

FOX conferma il primo posto migliorando di qualche decimale la sua già buona pewrcentuale. Huddle Magazine ruba la seconda posizione ad ESPN. Gran balzo in avanti della CBS che sale fino al quarto posto lasciando SB Nation in fondo alla classifica.

[graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”65.91″ color=”#C81FE2″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”64.75″ color=”#3C8A36″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”64.2″ color=”#dd3333″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”62″ color=”#4742DB”][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”61.93″ color=”#595D61″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”61.59″ color=”#DBA842″][/graphs]

L’infografica a due terzi di stagione regolare

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.