Il canale di Huddle Magazine su Telegram

Per cercare di offrire un servizio sempre più al passo con i tempi abbiamo pensato di sfruttare una nuova funzione di Telegram per notificarvi la pubblicazione di nuovi articoli su Huddle Magazine.

Telegram è una app disponibile per tutti i dispositivi mobile di messaggistica, utilizzabile anche via web, ed è probabilmente la più forte concorrente di Whatsapp.

Abbiamo creato un canale dedicato ad Huddle Magazine in cui posteremo i link agli articoli una volta pubblicati sul sito, questo vi permetterà di essere aggiornati tempestivamente.

Pubblicità

Per iscrivervi al canale cliccate sul link al nostro Huddle Magazine Channel dal vostro dispositivo mobile o via web ed entrate nel nostro gruppo.

Telegram_huddle

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.