Aggregafootball 2.0

Aggregafootball è nato qualche anno fa con l’idea di raccogliere in un unico posto i centinaia di siti che offrono informazioni, notizie, opinioni, articoli sul football americano, in italiano e in inglese.

Aggregafootball, parte integrante di Huddle Magazine Network, si è rinnovato e ha aumentato il numero di siti censiti ed è l’ideale punto di partenza per vedere cosa è stato pubblicato in Italia e nel mondo. Se avete siti da segnalare per essere aggiunti nella directory troverete un form da compilare.

Abbiamo diviso le fonti da consultare in diverse categorie raccogliendo gli ultimi quattro articoli con titolo, data e link al sito che li ospita, così da non togliere page view (con tutto quello che ne consegue) ai legittimi titolari.

Pubblicità

Vai ad Aggregafootball.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.