La Strada verso il Draft: il Mock di Luca Domenighini

Le previsioni per il primo giro del draft a cura di Luca Domenighini. Dicci le tue partecipando al nostro concorso!

huddle_mock#1 Tampa Bay Buccaneers: ­ Jameis Winston ­ QB, FSU
La mia prima scelta è ricaduta su di lui. Vincitore dell’Heisman e del National Championship ma con una vita fuori dal campo burrascosa. Esce da una pro style e questo gli favorirà l’ingresso nella lega e Tampa Bay avrà finalmente un QB su cui ripartire.

#2 Tennessee Titans: ­ Leonard Williams ­ DT/DE, USC
Alla fine credo che Tennessee rimarrà dov’è. Mariota a quanto pare loro no piace e dovrebbe essere Mettenberger il loro QB. Leonard Williams è il BPA a questo punto e anche se non è un need principale, il DL di USC ha troppo talento per lasciarselo scappare.

Pubblicità

#3 New York Jets (Trade con Jacksonville): ­ Marcus Mariota ­ QB, Oregon
Ebbene sì, la trade dei Jets. Bowles in Geno Smith non crede più e potrebbero salire agevolmente di 3 posizioni per assicurarsi un potenziale Pro Bowler. Mariota ha ancora qualche dubbio sullo stile di gioco ma ha il talento per poter diventare tranquillamente un grande QB.

#4 Oakland Raiders: ­ Amari Cooper ­ WR, Alabama
Ad Oakland serve talento e playmaker. Amari Cooper li reincarna entrambi e Derek Carr con lui potrebbe formare una coppia fantastica. Saban su di lui ha speso solo parole d’oro ed in campo ha sempre giocato benissimo ed i Raiders potrebbero finalmente trovare un WR vero che manca da tempo.

#5 Washington Redskins: ­ Vic Beasley ­ OLB, Clemson
Vic Beasley è un giocatore che adoro e a questo punto potrebbe essere il mio Best Player Available. Perfetto per giocare nella 3­4 dei Redskins come OLB e sostituire degnamente Orakpo ed alzare il livello della pass rush.

#6 Jacksonville Jaguars (Trade con i Jets): ­ Dante Fowler Jr ­ DE/OLB, Florida
Dante Fowler credo nel sistema dei Jaguars sia perfetto. Ideale per fare il LEO nel loro fronte 4 e sotto Gus Bradley potrebbe fare molto bene. Il problema per lui potrebbe essere l’impatto iniziale, è un giocatore ancora molto grezzo e potrebbe fare tanta fatica a trovare spazio.

#7 Chicago Bears: ­ DeVante Parker ­ WR, Louisville
I Bears in Free Agency han perso Marshall però a loro serve gente tra le secondarie principalmente. Alla 7 in parer mio non c’è nessuno che potrebbero cercare e DeVante Parker potrebbe essere un degno erede del #15 e formare un’ottima coppia con Jeffery. Ho scartato il pass rusher dato che tra Allen, McClellin e McPhee una soluzione la troveranno.

#8 Atlanta Falcons: ­ Randy Gregory ­ DE/OLB, Nebraska
Gregory ha tanto talento per poter passare inosservato nonostante i problemi fuoru dal campo. I Falcons cercano questo tipo di pass rusher dalla stazza importante e fisicato ed il prodotto di Nebraska potrebbe essere perfetto sotto la guida di Dan Quinn.

#9 New York Giants: ­ Landon Collins ­ SS, Alabama
Il reparto delle Safety dei Giants al momento non presenta un singolo elemento schierabile. Landon Collins potrebbe già essere un ottimo innesto e dare un impatto importante sin da subito. Ma i Giants son sempre i più difficili da pronosticare.

#10 St. Louis Rams: ­ Brandon Scherff, OT ­ Iowa
La Offensive Line dei Rams al momento presenta solo due elementi schierabili, Saffold e Robinson. Scherff potrebbe essere un grande innesto, potrebbe fare sia il tackle che la guardia e dare maggior protezione a Nick Foles.

#11 Minnesota Vikings: ­ La’El Collins, OT ­ LSU
Lo scorso anno la OL dei Vikings è stata tra le peggiori della intera lega. Il prodotto di LSU potrebbe inizialmente essere una Guardia od un Tackle di destra ma ha tutte le possibilità per poter diventare un tackle di sinistra dominante.

Pubblicità

#12 Cleveland Browns: ­ Danny Shelton ­ NT, Washington
I Browns in offseason han perso il loro NT titolare, Rubyn. Shelton è un NT completo, ottimo sia contro le corse che in pass rush ed in mezzo al fronte 3 di Cleveland potrebbe fare la differenza. Poi il potenziale è ancora tanto e potrebbe diventare uno dei migliori interpreti del ruolo nella lega.

#13 New Orleans Saints: ­ Alvin “Bud” Dupree ­ DE/OLB, Kentucky
Ai Saints manca sostanzialmente una cosa: la pass rush. Bud Dupree potrebbe essere il loro uomo ideale, il talento sembra notevole, e formare con Gallette una coppia davvero intrigante. Sarebbe un tassello fondamentale per ricostruire la difesa.

#14 Houston Texans (Trade con Miami) ­ Kevin White ­ WR, West Virginia
Una piccola trade dei Texans per cercare di portarsi a casa il sostituito di Andre Johnson. White è un WR completo, sa giocare a tutto campo e con Hopkins si completerebbe bene. Dovrà migliorare contro i press­corner ma è un limite su cui potrà lavorare.

#15 San Francisco 49ers ­ Marcus Peters ­ CB, Washington
Le secondarie dei Niners sono al momento deserte di talento. Peters ha avuto sicuramente dei problemi fuori dal campo ma il talento è di quelli e darebbe un immediato upgrade nei CB di San Francisco. Ma lo spogliatoio potrà aiutarlo?

#16 Miami Dolphins (Trade con Houston): ­ Trae Waynes ­ CB, Michigan State
Miami è stata una delle grandi protagoniste della offseason prendendo Suh e trovando altro giocatori importanti. Waynes è una scelta che andrebbe a rinforzare il reparto più debole della squadra ed inserendo un potenziale CB #1.

#17 San Diego Chargers: ­ Malcom Brown, DT ­ Texas
La volontà di rinforzare il fronte 3 si è notato con il pressing su Suh ma ripiegare su Brown non sarebbe affatto male. Ottimo Run Stopper, duttile e sa dare il suo contributo in pass rusher. Forse uno dei difensori più pro ready del Draft.

#18 Kansas City Chiefs: ­ Dorial Green­Beckham ­ WR, Oklahoma
Il reparto dei WR dei Chiefs si è arricchito di Maclin ma ha perso Bowe. Altro aspetto è che a roster ci son solo WR piccolini e un big­body come Green­Beckham manca. Talento mostruoso, il più grande prospetto dai tempi di Calvin Johnson, ma le red flag potrebbero preoccupare.

#19 Cleveland Browns: ­ Andrus Peat ­ OT, Stanford
Cleveland non pare soddisfatta di Schwartz e pare che stiano ricercando un Tackle. Andrus Peat potrebbe essere l’uomo giusto anche se non esce da una stagione straordinaria ma le doti per emergere le ha rinforzando una OL già forte.

#20 Philadelphia Eagles: ­ Jaelen Strong ­ WR, Arizona State
Cosa farà Chip Kelly? Nessuno lo sa ma io credo che alla fine non si muoverà. Manca a roster un potenziale ricevitore numero 1 ed il prodotto di Arizona State sarebbe l’identikit ideale sistemando un reparto troppo instabile negli ultimi 3 anni.

#21 Cincinnati Bengals: ­ Shaq Thompson ­ OLB, Washington
I Bengals con Shaq Thompson per me andrebbero a nozze. Come OLB in una 4­3 sarebbe perfetto, hanno solo Burfict come giocatore chiave, ed in caso come SS al posto di Iloka sarebbe un upgrade notevole.

Pubblicità

#22 Pittsburgh Steelers: ­ Shane Ray, DE/OLB ­ Missouri
Ray sta vivendo un percorso di avvicinamento al Draft difficile. Tra problemi di infortunio e pessimo pro day ha perso quotazioni. A Pittsburgh serve un piano B a James Harrison e Ray potrebbe incarnarlo perfettamente.

#23 Denver Broncos (Trade con Detroit): ­ Ereck Flowers ­ OT, Miami(FL)
Da Denver sono abbastanza sicuri che Elway potrebbe muoversi in cerca di un OT, ecco perché la trade. Flowers sarebbe ideale nella zone Block di Kubiak e potrebbe dare stabilità nel ruolo di RT, cosa che lo scorso anno è mancata.

#24 Arizona Cardinals: ­ Eli Harold ­ OLB, Virginia
Il reparto dei pass rusher di Arizona è abbastanza povero. Abraham non è quello di una volta, Shaugnessy è un buon mestierante ed Harold potrebbe portare talento e un miglioramento notevole nel reparto.

#25 Carolina Panthers: ­ DJ Humpries ­ OT/G, Florida
La OL di Carolina a parte Kalil e Oher è senza giocatori. Humpries è un gran atleta con margini di miglioramento notevoli e con i Panthers potrebbe tranquillamente partire titolare, sia come G o come T provando a proteggere degnamente Newton.

#26 Baltimore Ravens: ­ Kevin Johnson ­ CB, Wake Forest
Le secondarie dei Ravens lo scorso anno sono state un tasto dolente. Han rinnovato Smith, Webb ha mostrato di faticare e dietro c’è poco o nulla. Johnson sarebbe un innesto notevole ed alla 27 potrebbe anche essere quasi considerato uno steal.

#27 Dallas Cowboys: ­ Eddie Goldman ­ DT, FSU
Dallas ha una difesa che latita di talento, soprattutto all’interno della linea difensiva. Eddie Goldman sarebbe il DT 1­tech perfetto per Dallas per aprire varchi per i compagni ed essere un fattore contro le corse.

#28 Detroit Lions (Trade con Denver): ­ TJ Clemmings ­ OT, Pittsburgh
Detroit necessita di talento in linea offensiva, soprattutto un RT forte. Clemmings potrebbe essere l’uomo ideale, a destra potrebbe costruirsi un’ottima carriera e dare una protezione adeguata a Stafford.

#29 Indianapolis Colts: ­ Cameron Erving ­ C/G/T, FSU
Erving potrebbe essere finalmente il centro che i Colts cercano. Fino ad ora il giovane QB ha sempre avuto giocatori mediocri ed Erving potenzialmente potrebbe essere un elite starter per i prossimi 10 anni.

#30 Green Bay Packers: ­ Byron Jones ­ CB, Connecticut
Ted Thompson ha sempre dimostrato di non aver problemi a draftare per potenziale e Byron Jones potrebbe essere l’ennesima prova. Freak atletico e andrebbe a rimpolpare un reparto che ha cisto perdite importanti in offseason.

#31 New Orleans Saints (via Seattle): ­ Bernardrick McKinney ­ ILB, Mississipi State
Il reparto degli ILB dei Saints è praticamente senza starter degni. McKinney è un ILB molto fisico e perfetto per gli schemi di Ryan che li utilizza molto per blitzare. Manca un po’ sulla copertura dei passaggi ma è un aspetto su cui potrà lavorare.

#32 Jacksonville Jaguars (Trade con New England): ­ Todd Gurley ­ RB, Georgia
Ai Pats piace fare trade down e Jacksonville in Free Agency ha cercato un RB come Murray. Gurley potrebbe essere il loro uomo, talento strabordante e potrebbe aiutare tantissimo Bortles. C’è qualche dubbio sul ginocchio ma dovrebbe essere pronto per Settembre.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Luca Domenighini

24 anni, amante dello sport a stelle e strisce. Appassionato fino al midollo di football, sia quello NFL che quello NCAA. Tifoso dei Denver Broncos da una calda mattina di Agosto di metà anni 2000 quando ESPN Classic ripropose il primo Super Bowl di Elway. Tifo sfegatato per i Duke Blue Devils, sì esiste una squadra di football a Durham.

Articoli collegati

8 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.