[NFL] Logo e iniziative per festeggiare il Super Bowl 50

Il prossimo Super Bowl si disputerà al Levi’s Stadium di  Santa Clara in California il 7 febbraio 2016 e sarà il numero 50 della storia. Per l’occasione la NFL ha deciso di utilizzare la numerazione araba al posto di quella consueta romana.

Super_Bowl_50_logo

Oltre a questo cambiamento la lega ha modificato i propri logo per adattarli alla celebrazione. Quello ufficiale sarà dorato, così come quelli delle manifestazioni NFL. Da week 7 fino al termine della stagione i logo delle squadre sulle maglie da gioco avranno un profilo oro così come le divise del Pro Bowl avranno il logo della manifestazione tutto dorato.

Pubblicità

Oltre alla parte grafica la ci saranno molte altre celebrazioni dedicate al Super Bowl 50. La lega invierà ad ogni high school che ha avuto un giocatore che ha disputato una finale un pallone dorato con il nome della scuola e del giocatore, si parla di circa 3000 sferoidi prolati da spedire in tutto il mondo.

La NFL invita tutte le squadre che hanno disputato almeno un Super Bowl ad invitare alle partite i protagonisti dell’evento per rendere loro onore organizzando degli spettacoli nell’intervallo o come capitani onorari e a festeggiare ogni partita della stagione che sarà un rematch di un Super Bowl. Probabilmente questo sarà doloroso per i tifosi dei Bills che hanno partecipato a quattro finali senza vincerne una, ma per consolarsi basterà pensare ai tifosi di Cleveland, Jacksonville, Detroit e Houston che non avranno nulla da festeggiare.

« di 7 »

 

 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

25 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.