[NFL] Divisional: simulazione partite di domenica + vostro pronostico

Abbiamo voluto giocare le due partite del turno dei Divisional Playoff di questa sera/notte in anticipo e quello che vedete è il risultato medio tra quelli proposti dal programma di simulazione.  Come potete vedere il report è molto dettagliato, con marcatori, statistiche e assegna anche l’MVP della partita.

Per farlo abbiamo utilizzato WhatIfSports, sito che permette di simulare delle partite di molti sport americani, tra cui ovviamente la NFL. La simulazione è molto realistica perchè squadre, roster (modificabili in base agli infortuni) e tendenze sono aggiornati e si possono inserire anche parametri come temperatura, precipitazioni e vento. Non ci siamo accontentati del primo risultato proposto e abbiamo simulato ogni partita undici volte.

Dopo ogni simulazione, se non l’avete già fatto, potete esprimere il vostro pronostico! 

Pubblicità

Nel primo Divisional domenicale i Dallas Cowboys sono risultati vittoriosi in sei tentativi su undici, quindi la simulazione prevede partita combattuta in Texas.

[poll id=”67″] [ad id=”29269″]

A pagine 2 la seconda simulazione

1 2Pagina successiva
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.