Il Rookie Watch di week 8 NFL

Week 8 ormai alle spalle e con l’ottava settimana di partite NFL, arriva anche l’ottava puntata del nostro Rookie Watch, la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà la crescita e le prestazioni di tre giocatori alla prima stagione fra i professionisti; è un Rookie Watch formato offense, con ben due rookie quarterback fra i protagonisti: Will Levis, autore di uno dei migliori esordi per un QB degli ultimi tempi, accompagnato da un Bryce Young alla prima W in carriera con i suoi Panthers, e Dalton Kincaid, TE dei Buffalo Bills sempre più una efficace “valvola di sfogo” per Josh Allen.

Will Levis, Tennessee Titans
19/29 – 238 yard – 4 TD – 0 INT

19 completi, 4 TD, 238 yard lanciate, nessuna palla persa. Potrebbero essere le stats di un Mahomes od un Rodgers in forma, ed invece è il biglietto da visita con cui Will Levis, QB ex Kentucky, si è presentato al mondo della NFL. Contro i Falcons Levis gioca la sua prima partita assoluta in NFL e non solo non sfigura, ma dimostra invece un’ottima visione di gioco, ed una capacità eccezionale di leggere le difese avversarie, grazie anche ad un DeAndre Hopkins in grande spolvero, che si candida prepotentemente al ruolo di ricevitore preferito di Levis, e che chiude con quattro ricezioni e tre TD, con la chicca della rec da 61 yard, che vale il terzo TD della partita dei Titans, per l’occasione con la divisa throwback con i colori degli Houston Oilers.

https://twitter.com/NFL/status/1718709802933637370?s=20

Pubblicità

Bryce Young, Carolina Panthers
22/31 – 235 yard – 1 TD

Finalmente Bryce Young, e finalmente i Carolina Panthers. Dopo la bye week di week 7, arriva finalmente la prima vittoria per la franchigia di Charlotte, con Young che ha la meglio del suo grande amico CJ Stroud ed ottiene così la prima W in carriera ai danni degli Houston Texans; Young chiude con 22 pass completati per 235 yard ed un TD, non molto aiutato da un OL che lo porta a subire 10 QB hit e 6 sack, ma dimostrando di fidarsi di tutto il suo parco ricevitori, con be 8 giocatori a referto con almeno una ricezione, e con un Thielen ormai go-to-guy di Young, che chiude con 8 ricezioni totali per 72 yard e a cui manca solo il TD, segnato invece da Tommy Tremble, altro TE dei Panthers.

https://twitter.com/JoshNorris/status/1718807561829245444?s=20

Dalton Kincaid, Buffalo Bills
5 rec – 65 yard – 1 TD – 3 First Down

Tornano alla vittoria i Bills, dopo il passo falso di week 7 contro i Patriots e fra i protagonisti della vittoria contro i Buccaneers c’è anche un giovane TE, chiamato nel corso dell’ultimo draft NFL dai Bills con la loro pick del primo turno; parliamo di Dalton Kincaid, rookie proveniente da Utah University che contro Tampa Bay gioca probabilmente la sua miglior partita finora in NFL.
Dalton chiude con 5 ricezioni per 65 yard e soprattutto il primo TD della sua carriera in NFL, che aiuta così Buffalo a trovare la quinta vittoria in campionato; Kincaid ha chiuso con ben tre ricezioni valevoli per la conquista di un primo down per Buffalo, e se dovesse continuare con queste prestazioni, potrebbe diventare l’arma in più per l’attacco guidato da Josh Allen, ancora alla ricerca di un TE protagonista come ormai hanno invece gran parte delle squadre della lega.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Luca Belli

Tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers, e fiero discepolo della new wave green&gold "All you need is Love". Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta, e nei Guelfi Firenze la sua fede in campo italiano. Aspetta con ansia il terzo anello personale, che sia "viola" o "G&G". Go Packs Go!

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.