[NFL-ITA] Accordo fra Facebook e la NFL

La NFL ha siglato un accordo con Facebook per ospitare sul sito di Zuckerberg notizie e filmati.

Facebook e la National Football League (NFL, la più importante lega professionistica di football americano), hanno raggiunto un accordo per ospitare sul social network filmati e notizie ufficiali delle partite di football americano. La notizia è stata riportata dal Wall Street Journal e non è ancora ufficiale, ma è stata ripresa da diversi altri magazine americani ed è stata confermata indirettamente da un portavoce di Facebook. Secondo una fonte contattata dal Wall Street Journal, a partire da martedì 30 dicembre la NFL pubblicherà su Facebook «cose che potrebbero includere i video con le migliori azioni delle partite, articoli e consigli di fantasy football [l’equivalente del fantacalcio]». Secondo molti, l’accordo fra Facebook e la NFL è indicativo di una direzione che Facebook ha deciso di prendere da qualche mese a questa parte: quella di puntare maggiormente sui contenuti video postati all’interno del social network, piuttosto che ospitare quelli presenti su altre piattaforme come YouTube.

L’articolo completo su Il Post.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

7 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.