[NFL-ENG] Sposati col football

Vi siete mai chiesti come può essere la vita di un giocatore NFL fuori dal campo da football?

Non sempre vivere nel mondo NFL è solo rose e fiori. Dietro la fama e il successo si celano problemi e difficoltà non sempre facili da affrontare. Per esempio, costruire una famiglia, non è assolutamente semplice per un giocatore costretto a cambiare squadra di anno in anno. Emily Kaplan, giornalista di MMBQ ha intervistato, in esclusiva, Geoff Schwartz, guardia dei New York Giants e sua moglie Meridith.

Nella bellissima intervista che potete leggere al link seguente, Geoff e Meridith raccontano la loro vita da quando si sono conosciuti a Charlotte fino al loro trasferimento a New York l’ultima estate, passando per le difficoltà subite dal dover girovagare per gli USA di Geoff e gli studi da infermiera di Meredith. Un interessante spaccato dei sacrifici e dei progetti a cui deve far fronte un giocatore NFL.

Pubblicità

L’intervista completa qui: The MMBQ-SI

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

7 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.