Sportività è anche prestare un qb agli avversari

6 novembre, Brandon, Mississippi, tutto è pronto per il Monday Night tra le high school (junior varsity) dei locali Bulldogs contro i Northwest Ranking Cougars.
[map z=”9″ maptype=”ROADMAP” address=”Brandon, Mississippi”] Partita semplice per i Bulldogs che sono avanti 21-0 nel secondo quarto quando il il quarterback dei Cougars si infortuna e non può continuare a giocare.
I Cougars non hanno riserve nel ruolo e hanno provato altri ragazzi nella posizione, ma con risultati disastrosi. Un uomo di linea, un runningback o un ricevitore li puoi sostituire facilmente, il quarterback molto meno.

L’head coach dei Bulldogs  ha due quarterback a roster, così decide di fare qualcosa di non convenzionale: nell’intervallo parla con il suo qb Mason Mathieu e gli chiede se vuole giocare con i Cougars e dargli una mano in un momento difficile.
Il ragazzo accetta e nel secondo tempo entra in campo con gli avversari, unica maglia rossa tra 10 maglie nere.

La presenza di Mathieu non ha permesso ai Cougars di vincere, ma la sua buona prestazione ha portato due touchdown, quasi tre se il tempo non fosse scaduto, per il finale 46-14 Bulldogs.
Mathieu ha dichiarato che i suoi compagni sembravano spaesati nel vederlo giocare con gli avversari, ma ha chiesto di non avere trattamenti di favore e che avrebbe segnato dei touchdown.

Pubblicità

Coach Peterson è contento di come i giocatori della sua squadra si siano comportati in maniera molto sportiva aiutando gli avversari ed è ancora più contento della reazione/prestazione di Mathieu che ha giocato molto bene in una situazione difficile.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

4 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.