Le APP della NFL per il vostro smartphone o tablet

La NFL ha pubblicato una lunga serie di app per seguire l’andamento della stagione, gestire la vostra squadra al fantasy o semplicemente per giocare.

Quello che segue è l’elenco delle app disponibili con una breve descrizione, la piattaforma per cui sono disponibili e cliccando sull’immagine andrete al sito dedicato con maggiori informazioni e link per il download. La maggior parte delle app è gratis, alcune hanno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per avere contenuti aggiuntivi.
Alcune di queste app non sono disponibili negli store italiani delle varie piattaforme.

icon_NFLMobile_v2_1383682368_fullNFL Mobile

Pubblicità

L’app ufficiale della NFL con i risultati, le classifiche, video highlight, la gestione del fantasy football, la possibilità di personalizzarla per avere degli alert sulla propria squadra.

app storegoogle playwindows phoneblackberry

NFLNowNFL Now

L’ultima app nata in casa NFL permette di vedere tutti i video che sono pubblicati sul sito ufficiale e molto di più. Possibilità di abbonarsi al servizio Plus per avere l’archivio di NFL Film, RedZone la domenica e NFL Network.

app storegoogle playwindows phone

nfl GamepassNFL Game Pass

Con questa app è possibile vedere tutte le partite NFL in diretta, registrate e in condensato (30/40 minuti per incontro). Inoltre disponibile NFL Network, RedZone la domenica e tutti i Super Bowl del passato.

app storegoogle playwindows phone

 NFL Fantasy NFL Fantasy

Pubblicità

Per poter gestire la propria squadra di fantasy football su una lega di NFL.com. Con questa app potete fare il draft live, tagliare giocatori, acquistarne di nuovi, sistemare il vostro lineup e vedere l’andamento della vostra sfida in diretta con aggiornamenti in real time.

app storegoogle playwindows phoneamazon_192x66

NFL Fantasy AdvisorNFL Fantasy Advisor

Se avete una squadra in una fantasy league questa app vi permetterà di avere molte informazioni sullo stato dei giocatori, sulle loro condizioni fisiche con analisi di esperti e proiezioni sul loro teorico fanta punteggio.

app storegoogle play

nfl cheat sheetNFL Cheat Sheet 2014

Per poter effettuare il draft vi serve avere una lista dei giocatori ordinata dal migliore al peggiore. Con questa app ci pensa la NFL ad aiutarvi permettendo di avere informazioni sui giocatori e la possibilità di ordinarli in base al sistema di punteggio della vostra lega.

app storegoogle playwindows phoneamazon_192x66

 NFL Connect NFL Connect

Con questa app giocate contro i vostri amici durante lo svolgimento delle partite. Diverse possibilità tra le quali indovinare quale azione sarà giocata da una delle due squadre, risultato e tanto altro.

Pubblicità

app storegoogle playwindows phone

 NFL Runner NFL Runner

Siete il running back e dovete superare diversi ostacoli per arrivare in end zone e segnare un touchdown. Gioco gratuito con possibilità di upgrade a pagamento per avere i colori della propria squadra del cuore.

app storegoogle play

 NFL KickerNFL Kicker

Siete il kicker e il punter della vostra squadra e la precisione dei vostri punt e dei vostri field goal vi permetterà di accumulare punti su punti. Potete anche sfigdare i vostri amici a chi calcia meglio.

app storegoogle playwindows phoneamazon_192x66

 NFL Rush NFL Rush Fantasy

Il Fantasy Game dedicato ai più piccoli direttamente dal sito NFL dedicato ai ragazzi: NFL Rush.

app storegoogle play

 NFL Rush PickEmNFL Rush Pick’Em

Sempre da NFL Rush il gioco dei pronostici delle partite.
Sfidate i vostri amici e condividete i risultati sui social network.

app storegoogle play

Pubblicità

icon_2014LiveWallpaper_1383690774_fullNFL 2014 Live Wallpaper

App per personalizzare il vostro smartphone con i colori delle squadre NFL.
Sfondi, widget e tanto altro con la possibilità di abbonarsi per contenuti aggiuntivi.

google play

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

3 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.